Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Fortunatamente me ne fotto del fisico…
Quindi mi tocca nulla la cosa, ora attendo di capire meglio se vale la pena comprare la ultimate

Quindi tutti a scaricare il gioco dai server Rockstar...sperando in nessun rallentamento di download,ma tanto che vuoi che siano 150gb(più o meno)!?
:shrek:
Il preload è 7 giorni prima.

Alcuni negozi per chi ha la standard saranno chiusi in città, per chi ha la ultimate saranno aperti. Ovviamente questa cosa fa pensare male perchè, magari non è così, per me è logico che quelli chiusi saranno quelli con i tagli, acconciature, tatuaggi ecc migliori e particolari
Ah ecco. Benissimo proprio… boh a me frega zero di queste cose accessorie ma è comunque una cosa veramente antipatica.

Fortuna che ho smesso già da un po' di fissarmi con i pezzi di plastica.
Ma a parte il pezzo di plastica o meno (al di là del collezionismo), era comunque utile per i consumatori, così da decidere dopo tot tempo di rivendere la propria copia e via (o prestarla anche solo al fratello/sorella o chiunque altro). Così invece hanno bloccato tutto quanto :asd:

Ma a parte il pezzo di plastica o meno (al di là del collezionismo), era comunque utile per i consumatori, così da decidere dopo tot tempo di rivendere la propria copia e via. Così facendo invece hanno bloccato tutto quanto :asd:
Ma pure lì, i giochi che ho rivenduto in vita mia si contano sulle dita di mezza mano, quindi non mi tocca particolarmente. Con un gioco immenso come questo poi, come minimo ci giocherò per il resto della gen :asd:

Quindi tutti a scaricare il gioco dai server Rockstar...sperando in nessun rallentamento di download,ma tanto che vuoi che siano 150gb(più o meno)!?
:shrek:
Si spera che il preload spalmato su tutta la settimana prima dell'uscita aiuti ad evitare problemi (poi magari arriva la patch D1 a scombussolare comunque tutto :asd:)

Ma pure lì, i giochi che ho rivenduto in vita mia si contano sulle dita di mezza mano, quindi non mi tocca particolarmente. Con un gioco immenso come questo poi, come minimo ci giocherò per il resto della gen :asd:
Vabbè certo, questo sei tu, ci mancherebbe. Molti altri magari una volta finito se lo vanno a rivendere, lo prestano, lo tengono lì bello nello scaffale. Era per dire che comunque hanno tagliato completamente fuori parecchie persone, ecco :asd:

Poi ripeto, magari dopo salteranno fuori con sto disco, però attualmente è una mossa abbastanza subdola.

C’è chi invece come me che era abituato a rivendersi quelli che sa di non giocare più che lo prenderà in saccoccia. Se si mettono a fare tutti così posso anche appendere il joypad al chiodo. Sto mese già non pagherò Star Fox e il mese prossimo Splatoon Raiders grazie al trade in. Morta questa pratica posso anche aspettare anni prima di giocare un titolo nuovo.

Vedo allarmismo esagerato. GTA VI venderà uno sfacelo ANCHE con queste politiche, è ovvio, perchè è GTA ma non significa che tutti ora metteranno il retail col codice o i giochi a 90 euro o a 110 con le robe tagliate. La gente con IP nuove o robe che non sono best seller se fanno un passo simile crollano. Pensare che da Novembre il mondo videoludico cambi è per me ridicolo. Prima devi far arrivare la tua IP ad essere "come GTA" poi vediamo che succede.

Altra cosa, fondamentale: LUDICAMENTE gta 6 sarà fuori scala. Lasciate perdere la grafica, parlo di cose che contano. Vedrete, avrà robe fuori di testa e un appassionato anche solo per avere il best del best il gioco se lo compra. Altre IP che possono arrivare a dare cose nuove, rivoluzionarie, perfette ecc come mi aspetto da GTA 6 (poi ovviamente vediamo) non ce ne stanno e NON POSSONO osare.

State tranquilli :asd:

Ci sta, giusto così. :tè:
[automerge]1782309336[/automerge]
C’è chi invece come me che era abituato a rivendersi quelli che sa di non giocare più che lo prenderà in saccoccia. Se si mettono a fare tutti così posso anche appendere il joypad al chiodo. Sto mese già non pagherò Star Fox e il mese prossimo Splatoon Raiders grazie al trade in. Morta questa pratica posso anche aspettare anni prima di giocare un titolo nuovo.
Ecco, appunto :asd:

Vedo allarmismo esagerato. GTA VI venderà uno sfacelo ANCHE con queste politiche, è ovvio, perchè è GTA ma non significa che tutti ora metteranno il retail col codice o i giochi a 90 euro o a 110 con le robe tagliate. La gente con IP nuove o robe che non sono best seller se fanno un passo simile crollano. Pensare che da Novembre il mondo videoludico cambi è per me ridicolo. Prima devi far arrivare la tua IP ad essere "come GTA" poi vediamo che succede.

Altra cosa, fondamentale: LUDICAMENTE gta 6 sarà fuori scala. Lasciate perdere la grafica, parlo di cose che contano. Vedrete, avrà robe fuori di testa e un appassionato anche solo per avere il best del best il gioco se lo compra. Altre IP che possono arrivare a dare cose nuove, rivoluzionarie, perfette ecc come mi aspetto da GTA 6 (poi ovviamente vediamo) non ce ne stanno e NON POSSONO osare.

No no ma il mio discorso era solo su R* e GTA VI, non ho allargato i confini su altre SH. Cioè, spero che non prendano mai d'esempio, però ecco, per ora il discorso finiva qui :rickds:

Tutto quello che vuoi, ma la mancanza di un'edizione fisica da una delle software house più grandi del mondo per il progetto videoludico più costoso di sempre... è proprio da falliti.
[automerge]1782309522[/automerge]
No disco no party. Mi dispiace ma quando è troppo è troppo. Facevano una figura migliore a venderlo solo in digitale.
Ma infatti, che figura da pezzenti

Spero che il sentiment di oggi gli faccia crollare le azioni a sti scemuniti
Le uniche azioni che crolleranno sono quelle di gemelife, se sta in borsa :asd: Penso contassero in un 5M di usato garantito a 70 dollari a copia con GTA. E invece...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro