Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
leggo adesso la news sui prezzi...ho capito che in pratica tutte le edizioni saranno digitali,anche le fisiche!

domanda stupida...a mezzanotte perchè dovrei fare il preorder per la digital??
che senso ha prenotare ora,mica finiscono le copie digital o le ultimate sono limitate?
Non ha alcun senso prenotare ora in digitale infatti, basta farlo anche una settimana prima giusto per avere il pre-load e i bonus :asd:

ma un trailer 3 ce la faranno a farlo per domani mi auguro :asd:

Non ha alcun senso prenotare ora in digitale infatti, basta farlo anche una settimana prima giusto per avere il pre-load e i bonus :asd:
Ma infatti non ho capito questa smania di andare velocemente a preordinare una copia digitale :rickds:

E se finissero le copie digitali? :paura:

ah ok allora avevo capito bene :rickds:

Tutta sto lancio del preorder in pompa magna è una stupidata di marketing che ha poco senso dal momento che stai puntando totalmente la digitale!

spero che almeno domani droppino il trailer 3 per dare un senso a questa giornata

ah ok allora avevo capito bene :rickds:

Tutta sto lancio del preorder in pompa magna è una stupidata di marketing che ha poco senso dal momento che stai puntando totalmente la digitale!

spero che almeno domani droppino il trailer 3 per dare un senso a questa giornata
Esatto, senza una copia fisica reale è una buffonata

Curioso di vedere se domani ci saranno le code nei negozi, tra chi lo vorrà comunque per la copertina e i disinformati, capace che ci sarà comunque la ressa.

Però ragazzi, non avere la copia fisica di plastica di un GTA mi fa star male solo come idea

Rimane comunque una buffonata acquistare un pezzo di plastica

Che dire…

Non ho capito se c'è una Deluxe Edition oltre la ultimate edition o c'è solo la ultimate

Non ho capito se c'è una Deluxe Edition oltre la ultimate edition o c'è solo la ultimate
Solo Ultimate. In Australia e Asia sono aperti i preorder solo per quelle 2 versioni.

E a questo punto non esiste neanche una Collector.

Spero che abbiano finito la vaselina.
Nono leggi bene il topic ce n'è in abbondanza, addirittura per chi è ancora più in hype dopo questa porcata e consumatori di videogiochi che patteggiano per un azienda come se fossero investitori. Pronti a uscire più di 80 euro così da non perdersi niente.

Solo Ultimate. In Australia e Asia sono aperti i preorder solo per quelle 2 versioni.

E a questo punto non esiste neanche una Collector.
Sì vede che oramai pure quello è un mercato che non tira più, fino a un mese fa avrei dato per scontato una CE per Gta e Wolverine e invece nada de nada. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro