Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Quindi adesso funziona così?

Gioco completo 100€
Gioco castrato 80€
Ma guardate che già RDR2 era così. La roba dei contenutini extra (il più delle volte trascurabili) inseriti nell'edizione premium è una triste abitudine di questa industria.

maxresdefault.jpg

E se non ricordo male il preorder includeva anche una Caccia al Tesoro inaccessibile senza il codice preordine.

Quindi adesso funziona così?

Gioco completo 100€
Gioco castrato 80€
Questa è una cazzata che vi siete messi in testa ora.

I dlc della ultimate saranno le solite cose superflue che mettono, si può decidere di acquistarle dopo se ne vale la pena.
[automerge]1782319051[/automerge]
Ma guardate che già RDR2 era così. La roba dei contenutini extra (il più delle volte trascurabili) inseriti nell'edizione premium è una triste abitudine di questa industria.

maxresdefault.jpg

E se non ricordo male il preorder includeva anche una Caccia al Tesoro inaccessibile senza il codice preordine.
Appunto, non è roba importante

maxresdefault.jpg

Si si ma infatti, forse la cosa che ha destabilizzato di più sta volta è la questione dei negozi/edifici interi per personalizzare le varie robe a creare confusione con tutti a chiedersi se allora so tutti i negozi di personalizzazione del gioco o no:asd:

Nono leggi bene il topic ce n'è in abbondanza, addirittura per chi è ancora più in hype dopo questa porcata e consumatori di videogiochi che patteggiano per un azienda come se fossero investitori. Pronti a uscire più di 80 euro così da non perdersi niente.
Ho visto, in realtà il mio era un modo velato per dire che in quel di Rockstar possono ficcarselo su per il culo, di traverso e a secco.
Per fortuna esce il mondo a Settembre + ho una vita, quindi 'sta porcata la farò vivere per primi a chi li osanna.

maxresdefault.jpg

Si e aveva pure una data entro la quale non te la davano più, dovevi fare il preorder entro il il 31 luglio.

Ma leggo che dopo l'apertura dei preordini le azioni di T2 so scese drasticamente (13 dollari ad azione)?
Per la mancanza di trailer?

Esatto, senza una copia fisica reale è una buffonata
A questo punto avrebbe avuto più senso non farla neppure….pagare e fare la coda al negozio per una custodia è veramente senza senso.
Capisco però che ormai avessero anche accordi con i rivenditori e forse non potevano farlo per contratti sebbene alla fine con questa politica li massacrano comunque!

Mi sarei quantomeno aspettato una versione collector con contenuti fisici come hanno fatto altre aziende che avrebbero comunque dato un valore al prodotto.

Quindi domani non si prenota né steam machine ne gta6…bene

maxresdefault.jpg

E quando uscita la versione PC un arma esclusiva, la M1899.
Arrivata su console tot tempo dopo, gratis.

Si e aveva pure una data entro la quale non te la davano più, dovevi fare il preorder entro il il 31 luglio.
Ah ecco. Ricordavo una roba simile a grandi linee.

Chiaro che qui risalta di più perché ci stanno mettendo il carico perché vogliono creare FOMO sull'edizione da 110€, però credo saranno le solite cagatine per i fan più accaniti ma trascurabili per tutti gli altri. Non dovrebbero esserci? Sono assolutamente d'accordo, ma ormai sta industria va così da un po' di tempo.

Nono leggi bene il topic ce n'è in abbondanza, addirittura per chi è ancora più in hype dopo questa porcata e consumatori di videogiochi che patteggiano per un azienda come se fossero investitori. Pronti a uscire più di 80 euro così da non perdersi niente.
Non ho capito su che piano la stai mettendo, ti stai lamentando del prezzo?

Non ho capito su che piano la stai mettendo, ti stai lamentando del prezzo?
A parte il prezzo, il fatto che abbiano tolto il fisico è la cosa peggiore. Ammazzi l'usato ed è una politica anti consumatore, specialmente per un gioco come GTA6 che è il modo palese di raccattare più soldi possibili fregandosene dell'utenza.

Sono d'accordo che GTA è un VG unico ma è cmq un prodotto e come tale la domanda è conseguenza del valore offerto.

Il motivo per cui sono incazzato è che sono sicuro che i conti se li siano fatti bene e che cmq alla fine ci guadagneranno di più così, anche vendendo meno copie (a partire dalla mia).

E una volta acclarato che questa è la strada del profitto, gli altri publisher seguiranno a ruota.
Ma in realtà credo che rockstar abbia molto credito per i prodotti di qualità del passato, ma c'è anche un'aspettativa senza senso del pubblico, mista a nostalgia di vice city su ps2. Per quest'ultimo motivo molti 30-40enni compreranno la playstation solo per gta anche se ci giocheranno 3 ore o cazzeggieranno ammazzando i passanti sulla spiaggia. Ho colleghi in ufficio con figli piccoli che non toccano un joystick dal 2006 che veramente prenderanno una PS5 solo per gta.
Per questo stiamo parlando di un unicum, non è una strategia vincente per nessun altro publisher.

Nintendo si è giocata la carta ocarina e infatti sarà un system seller per Natale di switch 2, ma comunque non farà i numeri di gta.

Come già detto da altri il problema più grosso non è il prezzo, ma il fatto che la compagnia videoludica a cui escono soldi pure dal buco del c**o metta come unica opzione per giocare il suo prossimo AAAAAAAAA di punta un noleggio a lungo termine

Chi sa che razza di dati avranno in mano di GTA V, a fronte delle centinaia di milioni di copie vendute deve esserci un “sommerso” di giocatori via usato altrettanto enorme :asd:

Ultima modifica:
Ma leggo che dopo l'apertura dei preordini le azioni di T2 so scese drasticamente (13 dollari ad azione)?
Per la mancanza di trailer?
perché non hanno prezzato a 99$ :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro