Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
A parte il prezzo, il fatto che abbiano tolto il fisico è la cosa peggiore. Ammazzi l'usato ed è una politica anti consumatore, specialmente per un gioco come GTA6 che è il modo palese di raccattare più soldi possibili fregandosene dell'utenza.
Sì ma proprio da fondo di barile, siccome i big money li faranno con la microtransazioni per l'online

Non è DD Only per i leak, è DD Only per le revenue. Non avrà mai usato, e venderà il 90% su Store digitali dove la revenue è drasticamente superiore. Stanno uccidendo la versione retail per scelta non per necessità.

Considerando che faccio prima a morire di vecchiaia che a perdere le licenze la cosa non mi preoccupa
Ma infatti ahaha

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Letteralmente non c'è altro di cui parlare :rickds:
[automerge]1782321339[/automerge]
Madonna comunque che razza di schifo che diventa l'essere umano quando c'è aria di soldi, facciamo veramente ribrezzo come specie :rickds:
Fanno veramente ribrezzo*
[automerge]1782322876[/automerge]
Non è DD Only per i leak, è DD Only per le revenue. Non avrà mai usato, e venderà il 90% su Store digitali dove la revenue è drasticamente superiore. Stanno uccidendo la versione retail per scelta non per necessità.
Certo che è una scelta. Anche perchè i big money li faranno dall'online

Questi sono ragionamenti un po' strani. Un giocattolo di 90 euro o più che neanche possiedi.
Dici che non è esagerato definire la specie umana un “ribrezzo” perché un giocattolo di intrattenimento costa 10€ in più e non esce sul dischetto di plastica? :asd:

Anche a me infastidisce la cosa, ma onestamente stasera vado a dormire tranquillo ugualmente. Ho già accettato da tempo che questa industria è andata in direzioni radicalmente diverse rispetto al passato, fin quando certe pratiche rientreranno nella mia soglia di tolleranza bene, quando la supereranno mi dedicherò tranquillamente ad altri hobby :asd:

Sì ma proprio da fondo di barile, siccome i big money li faranno con la microtransazioni per l'online
Per ricollegarmi al discorso dello schifo:

prima le microtransazioni, con cui hanno fatto miliardi su miliardi, come si poteva fare più di quei miliardi su miliardi? Semplice, passando ad uno step successivo di schifo, ovvero morte del fisico + aumento prezzi

Ho paura a pensare ai prossimi step, sinceramente

E ci va ancora bene che ci sono almeno le custodie perché il prossimo passo sarà quello di eliminare le console a favore del cloud gaming. :asd:
Ma per questo servirà più tempo.

Uscirà un libro vuoto con dentro un codice per scaricare la guida in pdf. :asd:
Sarebbe molto divertente. :sard:

Dici che non è esagerato definire la specie umana un “ribrezzo” perché un giocattolo di intrattenimento costa 10€ in più e non esce sul dischetto di plastica? :asd:

Anche a me infastidisce la cosa, ma onestamente stasera vado a dormire tranquillo ugualmente. Ho già accettato da tempo che questa industria è andata in direzioni radicalmente diverse rispetto al passato, fin quando certe pratiche rientreranno nella mia soglia di tolleranza bene, quando la supereranno mi dedicherò tranquillamente ad altri hobby :asd:
Ovvio che non muore nessuno e nella vita ci siano cose infinitamente più importanti, però ragionando in piccolo e circoscrivendo il tutto alla nostra sfera di interesse, come si stia riducendo questo mondo è veramente nauseante

Poi oddio, lo scopo ultimo di qualsiasi azienda è solo uno, vendere, ma almeno un tempo percepivi come vibe principale il fatto che stessero confezionando un gioco per regalarti momenti di divertimento e spensieratezza, non che con il suddetto prodotto ti stessero dicendo in faccia " sei un deficiente e ti teniamo per le palle, schiavo "

Insomma, da appassionato di videogiochi da tutta una vita, la cosa mi fa parecchia tristezza

San Andreas giocandolo percepisci passione da ogni pixel, il 4 pure, oddio anche con Rdr2

Ma con Gta V ed ora col 6 hanno praticamente venduto l'anima al diavolo

Ma no, io non ho usato la parola ribrezzo. Ma neanche mettere tutto sotto il tappeto perché è il giochino preferito e che si sta aspettando. Esiste una via di mezzo e in questo caso sarebbe essere inorriditi e parlarne male. Non ridurre il concetto a "son solo giocattoli" perché vuol dire che, a te, la cosa non tocca

Come dissi l'altro giorno, se non danno i codici ai recensori per evitare gli spoiler e fughe di notizie, figurati dare mesi prima il gioco a chi deve fare le guide (son persone che giocano build vecchie e hanno info di ogni segreto, che io sappia) quindi lo avrebbero in mano ora. Dubito fortemente :asd:
Le guide capita pure che escano mesi dopo l’uscita del gioco, questo per dire che volendo potrebbe uscire in un secondo momento, tra YouTube ecc…la valenza della guida oramai ha perso senso, per dire che sarebbe più una mossa per collezionisti e quindi a qual punto pure averla dopo avrebbe il suo senso.

Mi confermate che la versione standard a 90 euro non avrà un disco fisico all'interno?

Guardatevi “money road”, poi ritornerete qui e vedrete i 90 euro di Gta VI in un’altra maniera. :sard:
[automerge]1782323232[/automerge]
Mi confermate che la versione standard a 90 euro non avrà un disco fisico all'interno?
Esatto, avrà solo un flyer all’interno con il codice da scaricare. La versione “fisica” uscirà il 12 novembre, in modo tale da darti 7 giorni per scaricarlo.

Personalmente ritengo irrilevante la presenza o meno del disco. Non capisco veramente quale sia il problema, boh.

Questa è una cazzata che vi siete messi in testa ora.

I dlc della ultimate saranno le solite cose superflue che mettono, si può decidere di acquistarle dopo se ne vale la pena.
[automerge]1782319051[/automerge]

Appunto, non è roba importante
Nei tuoi sogni "puoi deciderle di acquistarle dopo" forse :sard: non hanno mai fatto piani di upgrade come ad esempio altre compagnie. Anzi,c'è il rischio completo che non ti lasci (ri)comprare proprio l'edizione Ultimate possedendo già la Standard.

Comunque la Ultimate di RDR2 già si trovava a 30 euro qualche anno dopo, qua immagino scenderà al massimo a 50.

Ultima modifica:
Vedrete che un edizione fisica nei prossimi anni uscirà, tanto sto gioco sarà in voga per i prossimi 10 anni come minimo, adesso lo fanno semplicemente per costi e leaks.
Si,ci metterei la mano sul fuoco.
È un'altro modo per fare soldi nel tempo.
In qualche maniera deve durare tantissimi anni(come gta5).

Ultima modifica:
Ma no, io non ho usato la parola ribrezzo. Ma neanche mettere tutto sotto il tappeto perché è il giochino preferito e che si sta aspettando. Esiste una via di mezzo e in questo caso sarebbe essere inorriditi e parlarne male. Non ridurre il concetto a "son solo giocattoli" perché vuol dire che, a te, la cosa non tocca
Gta è uno dei franchise con cui letteralmente sono cresciuto, ci gioco fin dal primo e ci avrò fatto su ormai migliaia su migliaia di ore totali, talmente tante da non poterle contare

Ma già il 5 mi fece dubitare che forse qualcosa si è rotto, già dal single player monco, questo titolo sarà la prova del nove ma già la partenza mi fa capire che potrebbe non essere roba per me nemmeno questo

E mi dispiace doppiamente, sia da amante sfegatato della serie che da giocatore in generale, specie perché entra pesantemente in gioco il fattore nostalgia e sto cominciando a vedere il tutto con occhi diversi, il suddetto San Andreas ancora oggi risulta più divertente del 5 che hanno ucciso in favore di GTAO e questo mi dà parecchio da pensare, se è la svolta che hanno preso anche con il sesto me ne chiamo fuori, se danno priorità alle porcherie di monetizzazione non fa proprio per me
[automerge]1782323610[/automerge]
Personalmente ritengo irrilevante la presenza o meno del disco. Non capisco veramente quale sia il problema, boh.
Il problema più che per il gioco in sè è per il mercato in generale, figurati se gli altri avranno l'umiltà di capire che non sono Gta e non se li fila nessuno :asd:

Tradotto, dà un bruttissimo esempio che potrebbe portare alla sparizione sempre più frequente del disco e ad un aumento di prezzo a 90€
[automerge]1782323710[/automerge]
Perché PlayStation ha eliminato il post su Instagram di Gta6? :segnormechico:
Perchè lo stanno sommergendo di critiche, e probabilmente è qualcosa che nessuno si aspettava proprio perché è Gta

Mi domando cosa succederà ora, probabilmente daranno il biscottino trailer 3 per calmarci e nessuno si ricorderà più niente domani, potrebbero aver previsto la reazione internamente in Rockstar ed aver volutamente tenuto in caldo il trailer per calmare le acque dopo
[automerge]1782323768[/automerge]
Edit: mi sono apparsi due post su Gta 6 appena ho aperto Instagram e letteralmente nei commenti ci sono solo insulti, stai a vedere che ho indovinato :rickds:
[automerge]1782323831[/automerge]
Niente, questo vince tutto oggi https://www.reddit.com/r/GTA6/comments/1uefhe8/gta_6_standard_edition_experience/

Ultima modifica:
Gta è uno dei franchise con cui letteralmente sono cresciuto, ci gioco fin dal primo e ci avrò fatto su ormai migliaia su migliaia di ore totali, talmente tante da non poterle contare

Ma già il 5 mi fece dubitare che forse qualcosa si è rotto, già dal single player monco, questo titolo sarà la prova del nove ma già la partenza mi fa capire che potrebbe non essere roba per me nemmeno questo

E mi dispiace doppiamente, sia da amante sfegatato della serie che da giocatore in generale, specie perché entra pesantemente in gioco il fattore nostalgia e sto cominciando a vedere il tutto con occhi diversi, il suddetto San Andreas ancora oggi risulta più divertente del 5 che hanno ucciso in favore di GTAO e questo mi dà parecchio da pensare, se è la svolta che hanno preso anche con il sesto me ne chiamo fuori, se danno priorità alle porcherie di monetizzazione non fa proprio per me
[automerge]1782323610[/automerge]

Il problema più che per il gioco in sè è per il mercato in generale, figurati se gli altri avranno l'umiltà di capire che non sono Gta e non se li fila nessuno :asd:

Tradotto, dà un bruttissimo esempio che potrebbe portare alla sparizione sempre più frequente del disco e ad un aumento di prezzo a 90€
[automerge]1782323710[/automerge]

Perchè lo stanno sommergendo di critiche, e probabilmente è qualcosa che nessuno si aspettava proprio perché è Gta

Mi domando cosa succederà ora, probabilmente daranno il biscottino trailer 3 per calmarci e nessuno si ricorderà più niente domani, potrebbero aver previsto la reazione internamente in Rockstar ed aver volutamente tenuto in caldo il trailer per calmare le acque dopo
[automerge]1782323768[/automerge]
Edit: mi sono apparsi due post su Gta 6 appena ho aperto Instagram e letteralmente nei commenti ci sono solo insulti, stai a vedere che ho indovinato :rickds:
[automerge]1782323831[/automerge]
Niente, questo vince tutto oggi https://www.reddit.com/r/GTA6/comments/1uefhe8/gta_6_standard_edition_experience/
Ma non credo per le critiche dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro