Gta è uno dei franchise con cui letteralmente sono cresciuto, ci gioco fin dal primo e ci avrò fatto su ormai migliaia su migliaia di ore totali, talmente tante da non poterle contare
Ma già il 5 mi fece dubitare che forse qualcosa si è rotto, già dal single player monco, questo titolo sarà la prova del nove ma già la partenza mi fa capire che potrebbe non essere roba per me nemmeno questo
E mi dispiace doppiamente, sia da amante sfegatato della serie che da giocatore in generale, specie perché entra pesantemente in gioco il fattore nostalgia e sto cominciando a vedere il tutto con occhi diversi, il suddetto San Andreas ancora oggi risulta più divertente del 5 che hanno ucciso in favore di GTAO e questo mi dà parecchio da pensare, se è la svolta che hanno preso anche con il sesto me ne chiamo fuori, se danno priorità alle porcherie di monetizzazione non fa proprio per me
[automerge]1782323610[/automerge]
Il problema più che per il gioco in sè è per il mercato in generale, figurati se gli altri avranno l'umiltà di capire che non sono Gta e non se li fila nessuno
Tradotto, dà un bruttissimo esempio che potrebbe portare alla sparizione sempre più frequente del disco e ad un aumento di prezzo a 90€
[automerge]1782323710[/automerge]
Perchè lo stanno sommergendo di critiche, e probabilmente è qualcosa che nessuno si aspettava proprio perché è Gta
Mi domando cosa succederà ora, probabilmente daranno il biscottino trailer 3 per calmarci e nessuno si ricorderà più niente domani, potrebbero aver previsto la reazione internamente in Rockstar ed aver volutamente tenuto in caldo il trailer per calmare le acque dopo
[automerge]1782323768[/automerge]
Edit: mi sono apparsi due post su Gta 6 appena ho aperto Instagram e letteralmente nei commenti ci sono solo insulti, stai a vedere che ho indovinato

[automerge]1782323831[/automerge]
Niente, questo vince tutto oggi
https://www.reddit.com/r/GTA6/comments/1uefhe8/gta_6_standard_edition_experience/