Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma quindi secondo voi per il trailer 3 toccherà aspettare un mese? Che ne pensate, ormai il treno è passato?

Difficile anche fare previsioni con loro visto che non seguono nessuna logica di mercato, io per dirvi droppare il trailer in un giorno a caso di Agosto mi sembra un'idea poco brillante visto che è sempre un mese morto (almeno all'inizio) per la comunicazione, ma loro sono Rockstar e possono fare un po' come gli pare.

Tanto qualsiasi sia il giorno il trailer scoppierà.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Non esistono pattern allo stato attuale. Quindi non si può escludere nemmeno il Trailer3 tra 1 minuto da ora. Ma onestamente Giugno lo hanno già capitalizzato coi preorder, la cover e gli screen. Facile che si tengano il trailer3 per fine Luglio (un paio di settimane prima dell'Investor Call) così da avere qualcosa su GTA ogni singolo mese.

Lieto di sbagliarmi.

Non esistono pattern allo stato attuale. Quindi non si può escludere nemmeno il Trailer3 tra 1 minuto da ora. Ma onestamente Giugno lo hanno già capitalizzato coi preorder, la cover e gli screen. Facile che si tengano il trailer3 per fine Luglio (un paio di settimane prima dell'Investor Call) così da avere qualcosa su GTA ogni singolo mese.

Lieto di sbagliarmi.
Se il trailer 3 è a fine Luglio mi aspetto poi del mutismo totale ad Agosto e i gameplay trailer a Settembre e Ottobre. Praticamente lo stesso pattern di RDR2.

Se il trailer 3 è a fine Luglio mi aspetto poi del mutismo totale ad Agosto e i gameplay trailer a Settembre e Ottobre. Praticamente lo stesso pattern di RDR2.
E' possibile.
In teoria dovremmo avere trailer3, hands-off, gameplay trailer (verso Settembre), recensioni e Launch trailer.

Ma quindi secondo voi per il trailer 3 toccherà aspettare un mese? Che ne pensate, ormai il treno è passato?

Difficile anche fare previsioni con loro visto che non seguono nessuna logica di mercato, io per dirvi droppare il trailer in un giorno a caso di Agosto mi sembra un'idea poco brillante visto che è sempre un mese morto (almeno all'inizio) per la comunicazione, ma loro sono Rockstar e possono fare un po' come gli pare.

Tanto qualsiasi sia il giorno il trailer scoppierà.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Per me ormai MINIMO è luglio. Se non anche oltre

Ma tornando ad essere realisti.

Se io voglio la versione “fisica”. Son costretto ad andare a prenotare ora da qualche parte?
Che follia è?:bruniii:

Ma tornando ad essere realisti.

Se io voglio la versione “fisica”. Son costretto ad andare a prenotare ora da qualche parte?
Che follia è?:bruniii:
In che senso? Intendi che vuoi andare al D1 nel negozio e trovarlo? Potresti noin trovarlo ma torna, dubito finiscano le copie essendo delle scatole e basta :asd: Comunque prenotando è meglio ovviamente, se sei sicuro del D1 e vuoi il "retail" fallo, è meglio e stai sicuro.

In che senso? Intendi che vuoi andare al D1 nel negozio e trovarlo? Potresti noin trovarlo ma torna, dubito finiscano le copie essendo delle scatole e basta :asd: Comunque prenotando è meglio ovviamente, se sei sicuro del D1 e vuoi il "retail" fallo, è meglio e stai sicuro.
Sembra chiaro e tondo che al D1 non ci saranno copie disponibili. Forse arrivano dopo.

La situazione è grottesca

Ma manco i giochi normali si trovano al d1 da gamelife per dire

Ma manco i giochi normali si trovano al d1 da gamelife per dire
Ma quelli perchè lo fanno apposta. Quando prendevo da gamestop anni fa dicevano "se non prenoti non lo trovi" a volte c'era, a volte no.
Lo vende anche mediaworld mi pare, lì la vedo meno problematica. Figurati se non ci sarà un carello pieno di copie al D1.
[automerge]1782722708[/automerge]
Io presi Crimson Desert senza alcun problema al D1 senza prenotazione

Non generalizziamo :phraengo:
Avrà annullato qualcuno all'ultimo momento xD

Ma è una mia impressione o sta tizia ha qualche problema alle mani? Sembra la classica deformazione da AI. E' presa da un trailer questa immagine?

Si è presa dal primo trailer dove la ragazza fa il simbolo del rock and roll (un preset animazione presente anche su gta online) ma qui è stato usato un software Ai di basso livello e ha deformato tutte le mani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro