Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma è una mia impressione o sta tizia ha qualche problema alle mani? Sembra la classica deformazione da AI. E' presa da un trailer questa immagine?
sk32l0r0zd4c1.gif

Non esistono pattern allo stato attuale. Quindi non si può escludere nemmeno il Trailer3 tra 1 minuto da ora. Ma onestamente Giugno lo hanno già capitalizzato coi preorder, la cover e gli screen. Facile che si tengano il trailer3 per fine Luglio (un paio di settimane prima dell'Investor Call) così da avere qualcosa su GTA ogni singolo mese.

Lieto di sbagliarmi.
Anch'io penso questo, dropperanno una info al mese, almeno fino a settembre ottobre in cui presumibilmente aumenteranno la cadenza

Quindi mese prossimo story trailer, agosto primo gameplay, settembre video features e screenshots, ottobre idem con magari una missione intera, e novembre trailer di lancio e screens finali
[automerge]1782738113[/automerge]
Io penso che la solita scelta tra Qualitá 30fps e Prestazioni 60fps siano subito presenti.
Altrimenti sarebbe una brutta cosa,il tempo a disposizione non è mancato a Rockstar.
Anche perchè, e non penso sarei il solo, sapendo dell'arrivo della modalità 60fps a stretto giro di posta, sarebbe per me molto più facile evitare il day one per prendere il gioco più avanti in ulteriore sconto e giocarlo direttamente a 60

Mi domando però come possa girare eventualmente a 60, o ci sarà un calo di dettaglio notevole oppure effettivamente lo stacco con GTA V non è così assurdo come sembrava inizialmente dai trailer (e comunque un downgrade già si nota dagli ultimi screen)

Anch'io penso questo, dropperanno una info al mese, almeno fino a settembre ottobre in cui presumibilmente aumenteranno la cadenza

Quindi mese prossimo story trailer, agosto primo gameplay, settembre video features e screenshots, ottobre idem con magari una missione intera, e novembre trailer di lancio e screens finali
[automerge]1782738113[/automerge]

Anche perchè, e non penso sarei il solo, sapendo dell'arrivo della modalità 60fps a stretto giro di posta, sarebbe per me molto più facile evitare il day one per prendere il gioco più avanti in ulteriore sconto e giocarlo direttamente a 60

Mi domando però come possa girare eventualmente a 60, o ci sarà un calo di dettaglio notevole oppure effettivamente lo stacco con GTA V non è così assurdo come sembrava inizialmente dai trailer (e comunque un downgrade già si nota dagli ultimi screen)
Ulteriore sconto :asd:

Se parliamo di sconti ufficiali, credo che difficilmente lo vedremo nel 2026, il retail post d1 é bloccato e tramite store dubito fortemente scenderà dagli 80/100. L’unico sconto possibile potrebbe essere tramite i rivenditori “grigi”, nel momento stesso in cui le edizioni fisiche hanno solo il codice all’interno, capace che verso il 12 novembre potrebbe esserci un grosso circolo di codici nel web. Lo vediamo già quando vengono vendute le console in bundle com i codici, figuriamoci con Gta. Sconti ufficiali però scordatevelo, il loro interesse è capitalizzare quelle cifre i primi mesi, pure a costo di contingentare le copie fisiche ed evitare che i retailers facciano sconti di proprio pugno.

Se ci fosse la scelta, lo giocate a 30 o 60? Io ho ps5 base, normalmente scelgo sempre 60, ma per questo sarei molto indeciso...

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Se ci fosse la scelta, lo giocate a 30 o 60? Io ho ps5 base, normalmente scelgo sempre 60, ma per questo sarei molto indeciso...

60, ormai sono passato prevalentemente al PC per i tripla a e a tornare a 30fps faccio fatica

Dipende quanta differenza c’è visivamente, ma GTA è una tipologia di gioco per cui sarei disposto a giocare a 30fps pur di massimizzare il dettaglio grafico

Dipende quanta differenza c’è visivamente, ma GTA è una tipologia di gioco per cui sarei disposto a giocare a 30fps pur di massimizzare il dettaglio grafico
Speriamo ci siano i 40 su pro infatti :unsisi:
O che abbiano fatto un buon lavoro con il pssr2

Idem

Oliver di DF:
  • Pensa che gli shot possano venire da una Console.
  • Sono però chiaramente "artefatti" (banalmente alcune luci sui personaggi sono messe ad hoc) da una modalità (Photo Mode) che controlla l'illuminazione e sembrano pensati più per la promozione che per mostrare il rendering vero e proprio.
  • RT reflection di buona qualità.
  • Si notano degli artefatti (dithering) nei riflessi e nei peli facciali che fanno pensare ad un rendering autentico.
  • Il fatto che siano statici non ci fornisce il quadro completo visto che l'immagine va vista in movimento (per capire il rumore, e la risoluzione in tempo reale).
  • Il rendering dei capelli è stato cambiato in meglio dal Trailer2.
  • Le immagini statiche comunque cristalline a livello di risoluzione. Ritiene questi screen ancora più "polished" come pulizia della scena rispetto a quelli rilasciati un anno fa.
  • Shadow maps qua e là (si notano anche qui degli elementi low res che aumentano la probabilità che gli screen vengano da un hardware Console).
  • Pensa che sia una resa possibile su una delle Console a 33ms (30FPS).

• Il rendering dei capelli è stato cambiato in meglio dal Trailer2.
  • Le immagini statiche comunque cristalline a livello di risoluzione. Ritiene questi screen ancora più "polished" come pulizia della scena rispetto a quelli rilasciati un anno fa.

MrBlack
Surprised Pokemon GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro