Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Sony che supplica rockstar di droppare il trailer 3 per sviare la shitstorm (a rockstar non gli ne frega un caxxx)

Pray GIF

Si vede che sei giovane. :unsisi:
[automerge]1783371607[/automerge]

Ma è la mia impressione o ultimamente Sony è in modalità lecchiamoilculoaRockstar?
Non è un impressione, già sta in modalità shitstorm, ma se potesse chiuderebbe tutti gli studio, anche quelli big di playstation, per campare di sola vendita hardware e di software gta6 :sard:

Più che altro non era uno dei capi Rockstar che aveva parlato di una campagna marketing clamorosa o una roba del genere?

Sicuramente la faranno ma per il momento è a malapena iniziata.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
A prescindere dal fatto che possa essere il gioco più atteso della storia, o che possano benissimo spararsi un giorno random una pubblicità ologramma con scritto " GTA VI " sulla superficie lunare, oppure che comunque venderà miliardi, il fatto che si siano bruciati l'occasione di riempire di pubblicità un evento così ghiotto come le partite dei mondiali negli USA, tra cui a Miami, unitamente alla comunicazione fin'ora, ed a quanto mostrato il 24, mi fa sospettare che a gestire Rockstar allo stato attuale ci siano dei bonobo.

Signori su Eneba c'è gta scontato con ulteriore codice sconto la versione base si prende a 65. può essere una truffa? Su eneba mi sono sempre trovato abbastanza bene

È uscito il comunicato di Rockstar per GTAO e le nuove rapine al museo.
Ci sono diversi quadri da rubare che tutte le community ovviamente stanno analizzando sotto il microscopio per trovare indizi su GTA6. follia pura. :asd:

Esempio. Se vedi qui GTA6 sei tra i folli schizofrenici.. :asd:

20260709-183703.jpg

Il quadro intero è questo, concept RDR3. :azz:

ebd10b94b1ab138d06b6e0e8eca46d1407f23d7b.jpg

Ci sono diversi quadri da rubare che tutte le community ovviamente stanno analizzando sotto il microscopio per trovare indizi su GTA6. follia pura. :asd:

20260709-183703.jpg

Ma dici che

il quadro è davvero un concept per RDR3? Cioè nel senso, lo pensi seriamente? Mi piacerebbe sapere se l’hanno già fatto prima tipo con RDR2.

Ma dici che

il quadro è davvero un concept per RDR3? Cioè nel senso, lo pensi seriamente? Mi piacerebbe sapere se l’hanno già fatto prima tipo con RDR2.

No è solo un mio pensiero così per battuta.
Però nasce da una teoria/leggenda dei fan. :asd:

RDR3 a North Yankton (la location che si vede, la chiesa) con Jack Marston...

Questo uno dei primi concept di rdr2...
20260709-223203.jpg

Ultima modifica:
È talmente lontano nel tempo che non ci voglio manco pensare a RDR3.

Mi piacerebbe però che rilasciassero sto benedetto trailer 3.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

No è solo un mio pensiero così per battuta.
Però nasce da una teoria/leggenda dei fan. :asd:

RDR3 a North Yankton (la location che si vede, la chiesa) con Jack Marston...

Questo uno dei primi concept di rdr2...
20260709-223203.jpg
Ah ecco, pensavo fosse effettivamente un indizio :asd:

comunque io più che andare avanti tornerei indietro con la storia, ad un certo periodo storico del west molto più affascinante, però nom voglio andare OT.

Ora arriverà il trailer del colpo per GTAO, poi per gli update sarà letargo per Rockstar.

Dopo ogni giorno sarà solo per GTAVI.

Sì ormai tocca al dlc, il trailer a sto punto lo tireranno fuori direttamente martedì con l’uscita…e poi toccherà al Trailer 3 si spera!

20260709-183703.jpg

Figata
Quel castoro è quello del North Yankton

Ste cose mi gasano a bestia
Però direi che sto quadro con GTA 6 non c entra una beata

Figata
Quel castoro è quello del North Yankton

Ste cose mi gasano a bestia
Però direi che sto quadro con GTA 6 non c entra una beata

No vabbè per il tuo post noto solo ora il castoro in fondo! grande!
Cioe ho guardato il quadro e mi sono detto dove cazzo lo vede il castoro? Poi ho zoommato e visto. :asd: Quindi è proprio North Yankton ufficiale per il castoro.

Cmq se non vedi gta 6 significa che non sei un folle, meglio così.
I folli ci vedono il VI sull'albero lasciato da Rockstar. :asd:

Il fatto che questo topic fosse finito in quarta pagina e che nessuno ci postasse da venerdì la dice lunga su quando Rockstar stia ammazzando l'hype con questo silenzio. :dsax:

Dai che tra 7 minuti mancheranno 127 giorni esatti al giorno in cui noi tutti estrarremo il disco dalla custodia della nostra copia di GTA VI appena comprata, lo inseriremo nella console e installaremo finalmente il gioco. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro