Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Stanno massimizzando su qualsiasi cosa

Eppure youtube paga TANTO.

Chissá quanto sgancerá Netflix

Ma non mi sembra intelligentissima come mossa. Su youtube lo censureranno subito appena lo mettono, ma comunque in tanti riusciranno a vederlo.

Per non parlare di X

È tutto cosi fottut*mente surreale:sowhat:

Che palle fine Agosto. Mai una volta che succede prima del previsto.

Stanno massimizzando su qualsiasi cosa

Eppure youtube paga TANTO.

Chissá quanto sgancerá Netflix

Ma non mi sembra intelligentissima come mossa. Su youtube lo censureranno subito appena lo mettono, ma comunque in tanti riusciranno a vederlo.

Per non parlare di X

È tutto cosi fottut*mente surreale:sowhat:

eh? dopo arriva su youtube, in live lo vedi su netflix tutto qua

Finalmente si sono svegliati, ma su Netflix dai… per carità io sono abbonato però veramente si stanno rendendo anticipatici come la merda. Troppo boriosi. Preghino di avere un gioco di Dio tra le mani perché il marketing è una vergogna unica.

Una roba del genere giuro mi fa calare qualsiasi tipo di entusiasmo.
Avidità allo stato puro. Milioni di persone che aspettano un trailer da oltre 1 anno e ora tagliate fuori per l'esclusività a netflix. E non è un fatto di basta aspettare, è proprio la scelta che mi fa sch8fo a prescindere. Il trailer doveva essere un momento condiviso per tutti, subito gratis, ovunque.

Minutaggio molto godurioso. Hype.
Comunque ha sempre più l'aria di evento d'intrattenimento più importante della storia. Persino gli altri media al di fuori del videogioco vogliono una fetta della torta :asd:

Avidità allo stato puro. Milioni di persone che aspettano un trailer da oltre 1 anno e ora tagliate fuori per l'esclusività a netflix. E non è un fatto di basta aspettare, è proprio la scelta che mi fa sch8fo a prescindere. Il trailer doveva essere un momento condiviso per tutti, subito gratis, ovunque.
secondo me lo hanno fatto per evitare leaks come le volte scorse, mossa geniale a parer mio

Ma figurati, che Netflix ce l'ha chiunque ormai. Poi lo metteranno anche su YT in tempi brevi.

Esagerati, per qualche ora di differenza...poi come detto da altri verrà facilmente piratato prima delle 6 ore

Inviato dal mio motorola signature utilizzando Tapatalk

Ma figurati, che Netflix ce l'ha chiunque ormai. Poi lo metteranno anche su YT in tempi brevi.
È il concetto che è sbagliato: è un deep dive sul gioco che milioni di persone hanno preordinato sulla fiducia e tu, software house, DEVI rendere il trailer fruibile a tutti dal momento che lo fai uscire. Worldwide. Sta roba che hanno fatto è pietosa. Almeno per una volta ammettiamolo dai..

Più che altro sto a colonia il 27.

Rende un po problematico trovare un momento buono per vedere il deep dive

Me lo hanno detto degli amici e pensavo mi stessero prendendo in giro

Sempre più contento di aver dato priorità alla roba di altri, sia Nintendo che non

Rockstar imbarazzante, fanno veramente ridere i polli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro