Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Esagerati, per qualche ora di differenza...poi come detto da altri verrà facilmente piratato prima delle 6 ore

Inviato dal mio motorola signature utilizzando Tapatalk
Ma infatti non ci so reali problemi, appena uscito su Netflix alle 15 non si farà in tempo ad arrivare al titolo introduttivo che si troverà già l'intero video in 4k in ogni angolo della rete, servono a poco ste esclusive.

Ma infatti non ci so reali problemi, appena uscito su Netflix alle 15 non si farà in tempo ad arrivare al titolo introduttivo che si troverà già l'intero video in 4k in ogni angolo della rete.
Dovrebbe essere alle 21 da noi mi sembra.

È il concetto che è sbagliato: è un deep dive sul gioco che milioni di persone hanno preordinato sulla fiducia e tu, software house, DEVI rendere il trailer fruibile a tutti dal momento che lo fai uscire. Worldwide. Sta roba che hanno fatto è pietosa. Almeno per una volta ammettiamolo dai..
A me la cosa non tocca che ti devo dire. Non mi importa dove lo fanno vedere, basta che si veda.
E comunque è un non problema se non si ha Netflix. Lo piazzeranno su YT o da qualsiasi altra parte su internet in tempo zero.

AHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHA

A me la cosa non tocca che ti devo dire. Non mi importa dove lo fanno vedere, basta che si veda.
E comunque è un non problema se non si ha Netflix. Lo piazzeranno su YT o da qualsiasi altra parte su internet in tempo zero.
Quello sicuramente, ma come concetto lo trovo molto antipatico. Stanno prendendo una piega orribile.

Che pezzenti di merda, comunque. Non è un evento ‘sto gioco, sono dei viscidi e basta. Quintessenza del capitalismo.

E ancora più strano chi sta già sbarellando per farsi l’abbonamento. Saranno un paio d’ore d’esclusiva, non ci cascate.

Con tutti i soldi che stanno facendo voglio vedere se ce la farà ad avere controlli decenti.

Che pezzenti di merda, comunque. Non è un evento ‘sto gioco, sono dei viscidi e basta. Quintessenza del capitalismo.

E ancora più strano chi sta già sbarellando per farsi l’abbonamento. Saranno un paio d’ore d’esclusiva, non ci cascate.
Non è un evento? Lo è eccome...

Fanno benissimo, non vedo perché non devono raccattare più soldi possibili, è il cazzo di evento social del decennio
Poi 6 ore dopo esce, andatevi a fare mezza giornata al mare e poi lo vedete
Amen

Il reveal della data di GoW era un'esclusiva del SDCC. La state facendo più grave di quel che è.

È un'azienda supercapitalista che fa l'azienda supercapitalista.

E sappiamo tutti che sarà su YT in tempo zero per vie non proprio pulite.

Piuttosto...secondo voi mostrano la versione pro o base?

:asd:

Scommetto che pure qua pro, e le versioni base le vedremo forse 3 giorni prima da DF o manco :asd:

Mi interessa sapere come girera' sulla mia fat ps5

Fanno benissimo, non vedo perché non devono raccattare più soldi possibili, è il cazzo di evento social del decennio
Poi 6 ore dopo esce, andatevi a fare mezza giornata al mare e poi lo vedete
Alle 3 di notte si puó vedere su Yt. Tutti in spiaggia ubriachi marci col telefono a guardare 20 minuti di trailer. Arte.

Regà sarà un miracolo se sarà su YT solo dopo 30 minuti. Rischiano che li hackerino domani. Non dovrete aspettare 6 ore, e lo sapete.

La voglia che esce un stra mega gioco di merda è tanta, impossibile ovviamente, ma sai che spasso le aspettative annientate di tutta la fan base. :tunak:

Ma è solo una fantasia e finalmente il 27 si apre il vaso di Pandora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro