Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
the-netflix-extended-look-is-30-minutes-6-seconds-long-v0-1abai4ikarhh1.jpeg

30 min?
20-30 sì. Potrebbe essere anche 30 preciso.

30 minuti non c'è il rischio che si veda troppo? Passeremo ai due estremi paradossalmente

Per entrambe. Per Netflix è un modo per acquisire pubblico (giocatori), per R* è l'opportunità di stare nell'headline del servizio in streaming più grande del mondo (e parlare anche ad un pubblico di non giocatori). Netflix è gigantesca, enormemente più grande (economicamente) di GTA.

Ma in questo caso allora secondo te chi ha pagato chi?
Netflix per avere GTA o Rockstar per stare su Netflix?
Considerato che entrambi guardano mercati prevalentemente non loro.

Sarà un limite mio, ma se per Netflix ci vedo solo pro nell'operazione, in Rockstar i pro non li vedo anzi, se non quello economico.

30 minuti con deep sviluppatori Rockstar.

Siamo nella fantascienza qui, o forse Rockstar si sta trasformando in Ubisoft.
Non sono pronto a queste novita, ridatemi la tradizione. Ho paura. :asd:

Ma in questo caso allora secondo te chi ha pagato chi?
Netflix per avere GTA o Rockstar per stare su Netflix?
Considerato che entrambi guardano mercati prevalentemente non loro.

Sarà un limite mio, ma se per Netflix ci vedo solo pro nell'operazione, in Rockstar i pro non li vedo anzi, se non quello economico.
Sicuramente ha pagato Netflix (di fatto questa è "content acquisition") ma son convinto che R* sia stata ben contenta al di là del cachet in sé (che alla fine le cambia poco con tutti gli introiti che hanno).

Netflix ha ottenuto l'evento dell'anno.
R* ha ottenuto di essere su Netflix (per sempre) con un contenuto che pure i Nonni e le Nonne vedranno di sfuggita nelle headline.

E ovviamente per quanto bieca possa essere questa operazione ha creato un livello di polemica che sta facendo parlare del trailer anche se siamo distanti 3 settimane dalla sua uscita. Di fatto il "trailer3" (in senso lato) avrà un'esposizione mediatica che probabilmente non avrebbe avuto se fosse stato droppato con un iter classico.

Sicuramente ha pagato Netflix (di fatto questa è "content acquisition") ma son convinto che R* sia stata ben contenta al di là del cachet in sé (che alla fine le cambia poco con tutti gli introiti che hanno).

Netflix ha ottenuto l'evento dell'anno.
R* ha ottenuto di essere su Netflix (per sempre) con un contenuto che pure i Nonni e le Nonne vedranno di sfuggita nelle headline.

E ovviamente per quanto bieca possa essere questa operazione ha creato un livello di polemica che sta facendo parlare del trailer anche se siamo distanti 3 settimane dalla sua uscita. Di fatto il "trailer3" (in senso lato) avrà un'esposizione mediatica che probabilmente non avrebbe avuto se fosse stato droppato con un iter classico.
È praticamente l'equivalente di uno dei direct nintendo/state of play dedicati ad un singolo gioco. In questo caso di gta vi però.

È praticamente l'equivalente di uno dei direct nintendo/state of play dedicati ad un singolo gioco. In questo caso di gta vi però.
Sì, credo che alla fine sarà 'na roba simile.

E ho come il sospetto che qualunque roba tu abbia visto Netflix casualmente ti consiglierà questo video. :asd:

Io se fossi in Rockstar a 'sto punto farei un accordo con i vari negozi per far pagare tipo 10/15 euro solo per entrare e poi successivamente pagare il gioco, tanto ormai (per chi ha avuto la brillante idea di prenotare il codice in negozio)
E sarebbe comunque un atteggiamento giustificato anche in questo foro

Qualcuno lo ha già detto?
Stay Calm Chill Out GIF by Stan.

Comunque è una porcheria continua, anche un misero trailer di presentazione deve essere pubblicato in anteprima su una piattaforma a pagamento...

È proprio vero che si stava meglio quando si stava peggio, lo so ormai penso da vecchio, ma negli ultimi anni sta andando tutto contro i giocatori e il pubblico di massa...

Comunque frega 0 a me, lo recupero anche il giorno dopo.. BAH

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro