Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?


  • Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.


LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

 
Ultima modifica:
Be' non potevano dire solo su Netflix per 6 ore o anche altrove se cercate bene. :asd:
Figurati, mi era venuto il sospetto che in Italia si potesse vedere solo su Netflix, dato che l'avverbio "solo" lascia poco spazio alle interpretazioni :unsisi:

Non che me ne freghi qualcosa alla fine, tanto Netflix lo uso spesso a prescindere. :asd:
 


Mi raccomando qui non faremo riferimenti di alcun tipo a qualunque cosa intendano questi signori.
 
Cosa c’entra quello che uno compra con sta roba? Se compro un gacha o un mappazzone sono un coglione e se invece idolatro Rockstar per sta cosa sono nel giusto e illuminato dalla grazia di Dio? Minchia come stiamo messi…
Stiamo messi male a non comprendere la cosa effettivamente.
Se compri quei giochi fai scelte discutibili ma del tutto comprensibili se ti piace quella roba, salvo poi fare le pulci per un semplice trailer messo per qualche ora in esclusiva su una piattaforma.
invece buttarla sul personale su utenti per difendere rockstar come lo descriveresti?
Non si difende rockstar, si mette in evidenza quanto sia ridicola la crociata che sta facendo per un trailer, UN trailer.
Con tutto questo tempo di attesa vi cambia davvero qualcosa aspettare qualche ora in più per vederlo tanto da lamentarvi così?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci sarà il gameplay sicuramente, su questo direi che possiamo stare tranquilli. :asd:

E possiamo stare tranquilli anche sul fatto che continueremo a vedere roba anche dopo il 27, sia perché i tempi sono maturi, sia perché dopo un'anteprima approfondita non hanno più motivo di nascondersi.
 
Cioè è vietato parlare di piratare una cosa che sarà disponibile gratis cinque minuti dopo la fine della trasmissione su Netflix? :sard:
NON intendeva quello. Se qualcuno dopo un paio d'ore se la vede in altro modo e viene qui a discutere di quel che ha visto può farlo. Perchè "lo avrà visto su netflix". Semplicemente son caxxi suoi, sul forum non si parla di "come". Non si da pubblicità a quelle robe da sempre e non si inizierà di certo adesso.

Mi corregga Zaza se sbaglio :sisi:
 
Beh dovrebbero esserci anche le preview, no?
Chissà se contestualmente al video, immagino di si anche se pure quelle nella settimana della Gamescom ammazzano il resto
 
NON intendeva quello. Se qualcuno dopo un paio d'ore se la vede in altro modo e viene qui a discutere di quel che ha visto può farlo. Perchè "lo avrà visto su netflix".
Ma neanche vale la pena di cercare metodi alternativi. Insomma, per quanto possa essere seccante dover fare un abbonamento per non attendere le 6 ore, l'abbonamento base di Netflix comunque costa tre lire, e in un mese il modo di sfruttarlo lo si trova. Non sono soldi buttati.
 
NON intendeva quello. Se qualcuno dopo un paio d'ore se la vede in altro modo e viene qui a discutere di quel che ha visto può farlo. Perchè "lo avrà visto su netflix". Semplicemente son caxxi suoi, sul forum non si parla di "come". Non si da pubblicità a quelle robe da sempre e non si inizierà di certo adesso.

Mi corregga Zaza se sbaglio :sisi:
Ma che avete capito?

Intendevo gratis SUI CANALI UFFICIALI :stress:
 
Be', dai, ormai le date le abbiamo, possiamo acquietarci per un po'. :asd:

Peccato non poter giocare questo gioco con la spensieratezza di 15-20 anni fa, un po' mi rincresce di doverlo giocare a 37 anni. :dsax:
 
Non si difende rockstar, si mette in evidenza quanto sia ridicola la crociata che sta facendo per un trailer, UN trailer.
Con tutto questo tempo di attesa vi cambia davvero qualcosa aspettare qualche ora in più per vederlo tanto da lamentarvi così?
Sono sicuro al 100% che se una cosa del genere l'avesse fatta GF con il trailer di Pokémon Vento e Onda avresti avuto da ridire.
Potrei sbagliare, ovviamente, ma ho questa sensazione :iwanzw:
 
Finalmente, il 27 si gode :dajee::dajee::dajee:
 
Ok che attaccare GTA dopo la scelta della sola copia digitale ci sta, ma pure per un trailer su Netflix é davvero ridicolo :asd:
Con gli stessi che comprano a tutto andare remaster, gacha, mappazzoni ecc...
Beh oddio come tutte le cose, il problema è se anche altri dovessero prenderla come metodo di comunicazione. Lo pensavamo del codice e poi Sony ci ha spiazzato tutti, questo per dire che non ci vuole nulla che diventi la norma. Il problema non è aspettare quelle ore, che poi lo sappiamo entrambi che dopo 5 minuti sarà caricato ovunque, il problema è arrivare a dover pagare qualcosa che prima era fruibile a tutti. Prima il codice al d1, poi le anteprime con accesso anticipato, la prossima cosa sarà? Non c’è limite ai metodi per spillare soldi alle persone.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top