Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
A me non pare nulla di diverso dei coverage esclusivi che vengono dati a EDGE, Famitsu o (all’epoca) ad altre riviste cartacee, anche lì dovevi pagare la rivista per vedere le nuove immagini del gioco o leggere le nuove info, con gli scan poi che finivano sistematicamente su internet :asd:

Nell’era digitale l’esclusiva è per un servizio streaming, ma il principio è lo stesso. Anzi, in questo caso dopo 6 ore è comunque caricato per tutti ufficialmente, non serve neanche aspettare che arrivi per via traverse :asd:

:asd:

Beh ma è esattamente così, a noi sembra strano solo perché è Netflix, ma appunto se fosse stato GI ci sarebbero state meno chiacchiere su questa cosa :asd:

Ma infatti non è niente di nuovo, al massimo cambia il medium. Io ricordo bene i tempi in cui compravo le riviste per vedere le anteprime. :asd:

Praticamente sarà stremmato in diretta da tutti :asd:

Si però non mi sembra specifichi che possano acquisire il video da netflix e mostrarlo live.

Il tizio non si sta semplicemente riferendo alla copertura dove facendo video reaction con camera puntata esclusivamente sulle proprie facce potranno raccontare live quello che vedono ecc...?

Sennò che minchia di senso ha l'esclusiva su netflix se ogni gli streamer può ritrasmetterlo appena uscito.

Ultima modifica:
Che arrampicate sui muri tocca leggere. Certo perché i coverage son la stessa cosa di vedere direttamente il gameplay.

Ma se parla di "coverage as you wish" :hmm:
Dove allora? Twitch e non youtube? Le piattaforme sono quelle eh :asd:

A meno che per coverage non intendano tipo commento senza live stream. Bello per un video gameplay :rickds:
Ma secondo me invece è proprio questo.
Credo intenda "Potete reagire/commentarlo/raccontarlo dove e come cacchio volete", ma dubito possano acquisire e ritrasmettere il video/audio preso da netflix, come ovviamente non si può pure per i film, serie ecc sulla piattaforma.

Ultima modifica:
Ma secondo me invece è proprio questo, credo intenda "Potete reagire/commentarlo/raccontarlo dove e come cacchio volete", ma dubito possano acquisire e ritrasmettere il video/audio preso da netflix.

Può essere! :asd:
"As you wish" :shrek:
Effettivamente la parola coverage va più verso quella modalità che livestream.

Queste sono le parole del giornalista menzionato sopra

Premesso che non cambia nulla. Il trailer sarà ovunque appena si sarà concluso lo Stream.

Bello smacco per youtube.
Finalmente un po' di concorrenza ad una piattaforma che per troppi anni sta facendo i suoi porci comodi a discapito degli utenti.

gli ultimi mesi mi hanno fatto capire come mai è sempre stato molto complicato discutere dei giochi rockstar :asd:

Queste sono le parole del giornalista menzionato sopra

Premesso che non cambia nulla. Il trailer sarà ovunque appena si sarà concluso lo Stream.

Ma è proprio uno stream live?
Non è un contenuto intero che si sblocca e basta come fosse un film, una puntata di una serie ecc..??

Ma è proprio uno stream live?
Non è un contenuto intero che si sblocca e basta come fosse un film, una puntata di una serie ecc..??
Non ne ho proprio idea. :asd:
Per me sarebbe strano permettere un re-stream in generale, però non ho idea di che tipo di accordo ci sia.

Ragazzi, su eneba c'è la chiave in preordine a circa 66 euro in versione europea attivabile in Italia, secondo voi è affidabile? Premetto che ci ho sempre preso credito psn e non ho mai avuto problemi, ma giochi in digitale, peraltro in preordine, non ce li ho mai presi.. avete esperienze al riguardo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro