Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Con GTAVI ormai situazione fuori controllo sui social per la Ai, strapieno di spazzatura di ogni tipo.

Se io fossi Rockstar metterei un divieto verso tutti i creatori che utilizzano immagini ufficiali per modificarle.
Se la Ai è un problema dovrebbero iniziare le case in primis a bloccare certe cose.
Anche perché in molti casi si crea solo disinformazione e aspettative fuori da ogni logica, molti purtroppo ci credono pure a certi video.

Su Reddit Gta 6 stanno pubblicando dei dettagli dati da una pagina (tale HipHopgamers) emersi dall'analisi di tutti i brevetti registrati da Rockstar e legati apparentemente al gioco, trovate tutto qui https://www.reddit.com/r/GTA6/comments/1vla8jx/corresponding_take_twos_patents_with_hiphopgamers/

Mostruoso se vero, ma mi domandavo al tempo stesso, da ormai decine di anni, sul secondo punto cosa diamine aspettassero a farlo :asd:

Letto tutto.
Restando sul fatto che sono brevetti quindi possibilità di vedere tutto in-game come possibilità che restino brevetti..
Tutto questo nel caso significa spostare l'evoluzione dell'open world come mai si è visto.

E per tutta questa cosa dei personaggi dinamici procedurali che si adattano al contesto per ogni singola cosa, anche dentro le auto per altezza, sedili, finestrini ecc, inizio a pensare che questo qui con una panza assurda in realtà è Jason. :asd:

mprob4j1q1hh1.jpg

E questa cosa dei veicoli non è solo un brevetto ma una realtà mostrata nel famoso VERO leak.
Vedere sedili e volanti (parasoli compresi :asd: ) tutti sviluppati dinamicamente fa pensare che questa cosa del sistema procedurale dei pg è vera.

Che senso ha (come sviluppo) in un videogioco spostare il volante e il sedile per ogni asse?
Questo forse per adattare il personaggio con diverse posizioni? come dice il brevetto.

In GTAV (come per il resto di tutti gli open world) sono singole posizioni fisse, la posizione è unica e sempre uguale.

In GTAVI non sarà più cosi, probabilmente.
Se io ho un PG con una panza assurda quel pg entrerà in macchina e sposterà sedile e volante per adattarsi a lui.
Stessa cosa per altezza, questo nell'online.

GTAVI sarà un gioco inclusivo. :asd:

Tra poco succede la situazione del lupo a lupo e quando uscirà sul serio il gameplay il 27 la gente non ci crederà alla immagini

Credendole IA :sard:

E questa cosa dei veicoli non è solo un brevetto ma una realtà mostrata nel famoso VERO leak.
Vedere sedili e volanti (parasoli compresi :asd: ) tutti sviluppati dinamicamente fa pensare che questa cosa del sistema procedurale dei pg è vera.

Che senso ha (come sviluppo) in un videogioco spostare il volante e il sedile per ogni asse?
Questo forse per adattare il personaggio con diverse posizioni? come dice il brevetto.

In GTAV (come per il resto di tutti gli open world) sono singole posizioni fisse, la posizione è unica e sempre uguale.

Se io ho un PG con una panza assurda quel pg entrerà in macchina e sposterà sedile e volante per adattarsi a lui.

Te stai crepando dal hype :rickds:

Questa roba mi aveva impressionato al tempo, se confronti questi interni a quelli del V mamma mia :rickds:

Io 'ho postato infatti col dubbio che fosse un video Ia. Sembrava comunque veramente ben fatto come video. :unsisi:

Comunque questi video di gameplay fake sono tradizione per GTA, mi ricordo benissimo ai tempi del V che su YT si trovavano video di giochi moddati o in cgi spacciati per il gioco :asd:
Uno me lo ricordo ancora con il giocatore che andava su una jeep nello sterrato e poi saliva su’elicottero :rickds:

Comunque questi video di gameplay fake sono tradizione per GTA, mi ricordo benissimo ai tempi del V che su YT si trovavano video di giochi moddati o in cgi spacciati per il gioco :asd:
Uno me lo ricordo ancora con il giocatore che andava su una jeep nello sterrato e poi saliva su’elicottero :rickds:

Tu stai parlando della LEGGENDA, del trailer leak fake più iconico di sempre!
Un leak che si ripete ad ogni generazione di gta! :rickds:

images

Ultima modifica:
Capisco ma da dove avrebbe preso tutte le 'informazioni' per realizzare quel video? Bah...
Dai trailer e dalle immagini. Sono letteralmente tutte cose già viste quelle scene ma messe in movimento (in modo abbastanza sgraziato) dall'IA, e tagliate precisamente quando la simulazione sta per crollare.

Capisco ma da dove avrebbe preso tutte le 'informazioni' per realizzare quel video? Bah...
Parte da un singolo screenshot oppure un brevissimo clip video di pochi secondi, e da lì interpreta a sua discrezione (non sempre i risultati hanno senso, bisogna fare vari tentativi)

Ammazza che zozzeria quel fake trailer di GTA5.

Io l'unica cosa che ricordavo era un video dove venivano mostrate la fisica e i danni delle auto, era una roba senza texture però.

Ultima modifica:
Quei video sono generati con seedance e lui invece che usare limput di riferimento finale per continuare oltre i 30 secondi (il limite) probabilmente preferisce creare clip così corte usando lo smart duration da 4/15 secondi perché costa meno per lui e meno lavoro da fare, ma sta spendendo comunque una marea di token per fare ste robe, ma probabilmente se le ripaga con le views di youtube visto che ne fa molte. In più mette i banner miniatura ufficiali youtube Playstation per attirare i boccaloni. :morristenda:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro