Hype Grand Theft Auto VI | COVERAGE DI GAME INFORMER LIVE NOW 🌪️🌪️🌪️

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    193
Io per qualche istante godrei molto se gli rovinasse quella ridicola trovata pubblicitaria di netflix :predicatore:

La situazione inizia a farsi pesante. Io non apro piu ne Twitter ne i video postati qui e se li commentate metteteli sotto spoiler mi sembra assurdo che debba entrare qui e spoilerarmi il gioco

Anche inserendo il codice? Dovrebbe servire a quello se non ho capito male.
Ah no no ok mi ero totalmente perso quel passaggio:asd:, con quello va a 63 euro con qualsiasi metodo di pagamento.
Ma io non ho ancora capito quanto è affidabile, mi scassa prende na key 3 mesi prima

È una build di praticamente 2 anni fa, non fa spoiler sulla storia e se non clicckate sui link non si vedono, ergo non capisco quale sia il problema.

Il 27 agosto sarà anche vicino, ma novembre è ancora terribilmente lontano...boh io ora ho veramente paura di questa situazione, non è che posso escludermi 3 mesi dalla rete :asd

Nuovo leak (il quarto) di Gameplay
È veramente impressionante in questo video

Il calcio alla moto :rickds:sono sicuro che ci faremo un sacco di risate andando in giro a creare il caos

Animazioni e frame rate assurdi

Altra cosa nuova ad inizio video
hanno messo la possibilità di portare i corpi in spalla

È veramente impressionante in questo video

Il calcio alla moto :rickds:sono sicuro che ci faremo un sacco di risate andando in giro a creare il caos

Animazioni e frame rate assurdi

Altra cosa nuova ad inizio video
hanno messo la possibilità di portare i corpi in spalla
Anche la droga non è male :rickds:

Ha rimesso la stessa micro-cutscene alla fine. Il sospetto è che non abbia assolutamente tutto il gioco.

Anche la droga non è male :rickds:
Ho visto :rickds:assurdo
Ma poi seriamente, vogliamo parlare dei capelli?? La tizia a terra e le animazioni dei capelli, Jason che si passa le mani tra i capelli bagnati e si appiattiscono realisticamente, io boh :rickds:mind blown

Il 27 ci sarà da divertirsi, mi sa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro