Si anche su gtaf dicono che gli account twitter non dovrebbero essere del leaker
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prossimo video basato sul volo(aereo o elicottero)?Questi pagliacci stanno buildando hype per farmare crypto.

Ma no sono dei paladini della giustizia!Questi pagliacci stanno buildando hype per farmare crypto.

Avoglia, son spuntati come funghiMa sbaglio o ci sono un po' di fake di quel tipo? Su X sicuro

ultimate?Su Eneba sta a 63€ in digitale l'ho appena preso, a quel prezzo è davvero ottimo.![]()
Beh ci sono la presentazione + anteprima tra una settimanaChe tempi tristi comunque, per appagare un po' l'hype dobbiamo combattere la penuria di informazioni accontentandoci dei leak. Per un gioco così enorme è decisamente triste, in un certo senso mi fa ricordare il lungo periodo in cui comprare una PS5 era un'impresa a causa della penuria di console (anche se non saprei dire bene perché).![]()
Non credo sia la ultimate ma per quella cifra va benissimo lo stesso.ultimate?

ma quindi hai già ricevuto un codice?Su Eneba sta a 63€ in digitale l'ho appena preso, a quel prezzo è davvero ottimo.![]()
Che goduria
Per carità, ma abbiamo dovuto penare parecchio per averla. La mia comunque non era una critica, riflettevo solo sul fatto che, nel settore dei vg, ormai qualunque cosa sembra un parto anale. E ci sono casi ben peggiori di GTA (vedi TES6).Beh ci sono la presentazione + anteprima tra una settimana