Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Comunque l’ultimo video del

aeroplano

è pazzesco, quando avete parlato di

MS Flight Simulator mi sembrava esagerato, ma in effetti :asd:

Mi piace troppo quando si collegano i puntini da un indizio per poi scoprire successivamente tempo dopo...
Fonte: Progetto mapping gtawiki. Aprire spoiler solo se interessati a scoprire luoghi della mappa ufficiale.

Non è nulla di che, cioè sono scoperte che potrebbero uscire anche in modo ufficiale da un trailer o un immagine rockstar qualunque.
Ma metto sotto spoiler giustamente per chi non ha voglia di vedere.
Tutto inizia qui.
Dalla t-shirt di Lucia che mostra questa scritta Gellhorne International con una macchina da corsa.

1920px-GellhornInternationalRaceway-GTAVI-Trailer2-Shirt.png

località Gellhorne presentata ufficialmente sul sito Rockstar.

latest

LEAK Mappa a Gellhorne.
Mostra il circuito del Gellhorne International.

HQGpOBMWIAAdwXX

Nella realtà parodia del Seebring International in Florida.

images

e non è il solo circuito, scoperti altri (in questo caso flat track) a Mariana.
Questo non è ancora chiaro se realmente presente in Florida, GTA Mapping in fase di scoperta. :asd:

HQKHftEXQAAocai

dal punto di vista vrooommmm vroooommm...ho la sensazione che questo capitolo sarà grandioso! hypeee! :ivan:
Già vedere la nuova fisica dei veicoli più realistica e fedele più a GTA4, mi fa solo ben sperare in cose positive.
E considerando che tutto quello che sarà il single sarà tipo solo l'1% di quello che poi il mondo di gioco sarà tra tot anni su GTA Online. :asd:

Ultima modifica:
Sto aspettando che il tizio usi le armi pesanti contro i passanti, perché per ora vedo troppo poco sangue

Più che altro non spererei troppo nella feature del grasso e del cibo, dopo San Andreas non si è mai più vista, e San Andreas risale ormai a 22 anni fa. Poi credo che questo GTA verterà molto sui due protagonisti, il cui aspetto fisico mi sembra un tratto fondamentale ai fini della caratterizzazione, e certe scene in cui entrambi pesano 200 kg mi sembrano un po' difficili da immaginare.

Ovviamente potrei essere smentito, eh, dico solo che non ci metterei troppo il pensiero.

Rdr2 è bellissimo ma è uscito nel 2018, quasi 10 anni fa. Sono cambiate diverse cose in azienda, comprese agende politiche e sceneggiatori
Però, per farsi un'idea in termini di features, secondo me ha più senso prendere come riferimento RDR2 che altri GTA risalenti alle gen precedenti. :sisi:

350.000$.

Questi sono fuori di testa. :asd:

E noi che stiamo a ragionare se conviene prendere la standard per risparmiare 20€.

onesto confessare apertamente di voler comprare da terze parti una copia rubata di un gioco, sicuramente in tribunale aiuterà. :sisi:

onesto confessare apertamente di voler comprare da terze parti una copia rubata di un gioco, sicuramente in tribunale aiuterà. :sisi:
Ma infatti secondo me è una boiata, anche perché sarebbe del tutto irrazionale, non solo economicamente.

Comunque R* presa a bastonate a 'sto giro.

Bisogna solo sperare che tutto si calmi con il paladino a pagamento delle cause perse arrestato. Ma purtroppo ormai questa noiosa storia durerà fino a novembre con la paura di spoiler ovunque, questo a prescindere dall'evento Netflix. Quasi arrivati al traguardo eravamo felici e non lo sapevamo.

Non fatevi fregare dal marciume di troll, fake e cazzate che stanno uscendo fuori da questa roba :asd:
La situazione attuale è che dal leak di stamani non c’è stato più nulla, nonostante il tizio fino ad ora ha sempre leakato due gameplay al giorno, e non ha fatto altri sondaggi e roba varia.

Da capire se è già stato gambizzato o tornerà all’attacco :asd:

Se ragazzi guardate che compro e stremmo materiale sotto copyright dai un ritardato se la beve :sard:

Va detto che lo streamer medio di Kick ha un quoziente intellettivo in singola cifra. Ma sì, sembra la classica cazzata di twitter per creare un po' di panico. :asd: Una roba del genere resa pubblica attiverebbe istantaneamente gli avvocati.

Personalmente non sto vedendo nulla (e per chi è interessato al gioco non capisco perché si stia spoilerando cose), ma tutto quello che sta accadendo a questo gioco è specchio del mondo moderno.
Una massa di bimbiminchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro