Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
'Sto coglione ha davvero spoilerato il finale del gioco. Ma andasse a fanculo.

Purtroppo sì, ma a mente più lucida mi pare più un troll che altro. Fatto sta che è meglio tenersi alla larga da questo qua.
Magari è un finale fake. Non credo che Rockstar sia così cogliona da dare il finale vero in mano ai tester nel deserto dei tuareg.

Magari è un finale fake. Non credo che Rockstar sia così cogliona da dare il finale vero in mano ai tester nel deserto dei tuareg.
Penso stesse trollando, ma comunque NON andate sul suo profilo Instagram (a me purtroppo è apparso tra i suggeriti). Tenetevi alla larga che questo è scemo forte.

Cyberleek non ha social. Tutto ciò che vedete sui social sono canali fake ed emulatori.
🙏🙏🙏

(sospiro di sollievo)

A ogni modo credo di non aver mai visto così tanta gente che non ha niente da fare tutta insieme.

Probabilmente mi eclisso dal web e non cercherò più cose inerenti a GTA di nessun tipo
Non voglio rovinarmi il gioco più atteso della gen per un coglione

E' il CTO Xbox.

I giudici a New York hanno accolto le richieste di Take Two per citare in giudizio Microsoft e Discord affinché rivelino informazioni sugli utenti che l'editore ritiene legati alle fughe di notizie
Fonte: @stephentotilo

Jason Schreier: Gli sviluppatori si sentono frustrati ed esausti poiché l’azienda li ha richiamati in ufficio 5 giorni a settimana e ha posto fine al lavoro da remoto per prevenire ulteriori fughe di notizie.

Se fosse per me metterei il paladino in una stanza senza porte ne finestre insieme a questi sviluppatori felici. :sisi:

Ultima modifica:
Jason Momoa Chair GIF

Sicuro sarà fake :asd:
Visualizza allegato 29819

Allegati

• 1000003212.png
    1000003212.png
    454.8 KB · Visualizzazioni: 53
Sicuramente fake, ma poi che vantaggio avrebbe? Perderebbe tutto l'hype che si è creato, ormai mancano 5 giorni all'extended look che farà sembrare questi video preistorici.

I understand why there’s anger and resentment inside the studio, but honestly Rockstar’s marketing has sucked this time around. They’ve been drip feeding information and refusing to be a little transparent. Even their gameplay look is pay walled off for 6 hours. I think the customers have had a lot of anger and resentment too, which is why these leeks felt so gratifying to see.

Commento trovato sui social.

Severo ma giusto.:galliani1:

Commento trovato sui social.

Severo ma giusto.:galliani1:
Ma qui si tratta di un qualche tester che ha ha avuto accesso al gioco e ha programmato questa cosa con queste tempistiche. Non è l’utente frustrato e/o incazzato con Rockstar che si sta vendicando.

Il discorso di quel commento è abbastanza una paraculata.

Io credo che rockstar possa decidere di fare la campagna marketing che preferisce, e mostrare il proprio gioco come se e quando, senza dover rendere conto a nessuno.
Rockstar fa, il pubblico giudica.

Il discorso della legalità e/o moralità in merito ai leak è un campo minato, in quanto rockstar in primis è una compagnia che vive nell'illegalità e nell'assenza di moralità per le condizioni di lavoro a cui sottopone i propri dipendenti.

Poi in questo caso specifico il leaker non si è rivelato chi diceva di essere, ma non sposta la sostanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro