Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    189
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma perchè tutti i video che mette si vedono scuri? :asd:

Mi domando a cosa serve quel
suono elettronico ogni volta che entra/esce dalla vettura? Forse è legato allo status del GPS?

Figo. Cioè nulla di nuovo (sono cose intraviste nei trailer) ma
Spero che ci siano tanti interni interessanti come il Club.

Posso dire una cosa impopolare? Le animazioni di Jason, in questa build, per quello che si vede qua, non mi convincono molto. Mi sembra identico al V sotto questo aspetto.
Concordo, se non sapessi di tutta la storia del leak, avrei giurato fosse Gta V Online, gli ultimi due video sono stati veramente blandi e banali

Comunque, quanto è alto Jason? :asd:è una montagna, sembra più alto e massiccio di qualsiasi npc visto fin'ora

Posso dire che fa stranissimo vedere R* che copia Ubisoft? :asd:

Anche se va detto che nel corso degli anni R* ha accumulato un bel po' di credito in quanto a scopiazzature.

È stupendo. Tutto fluido tutto scorre che è un piacere da vedere e non intendo gli fps ma proprio il personaggio, e non solo.

E nuova meccanica scenica per incidenti.

Con gta5 non c'entra niente, si vede a occhio e non mi serve nemmeno il pad in mano per capirlo, è tutto più fluido, i movimenti e i cambi di direzione tutti più veloci (anche chi lo paragina a rdr2 sbaglia), anche le animazioni di sparo così immediata con una mano non esistono sul 5 né Online.

Ultima modifica:
È stupendo. Tutto fluido tutto scorre che è un piacere da vedere e non intendo gli fps ma proprio il personaggio, e non solo.

Con gta5 non c'entra niente, si vede a occhio non mi serve nemmeno il pad in mano per capirlo, è tutto più fluido, i movimenti e i cambi di direzione tutti più veloci (anche chi lo paragina a rdr2 sbaglia) anche le animazioni di sparo così immediata con una mano non esistono sul 5.
Quoto, stiamo vedendo video di spezzoni giocati malissimo e il gioco già sembra tanta roba, figuriamoci pad alla mano.

Con gta5 non c'entra niente, si vede a occhio e non mi serve nemmeno il pad in mano per capirlo, è tutto più fluido, i movimenti e i cambi di direzione tutti più veloci (anche chi lo paragina a rdr2 sbaglia) anche le animazioni di sparo così immediata con una mano non esistono sul 5 né Online.
Pare letteralmente Clamoroso. Una roba fuori dal mondo. Hype a mille. Pare un Miracolo tecnologico!

Comunque (al di là del discorso etico) attività di marketing migliore di tutto il reparto stra pagato di Rockstar
quoto nonostante la situazione, piccoli video da 2 min al giorno che mostrano il giusto, tutto per creare hype in attesa del 27.

non chiedevamo molto a R*, ma ha deciso di fregarsene..

Spero però non mostri la città di notte, le luci al neon sono una peculiarità di VC e sarebbe un peccato spoilerarsela con questi colori così tetri.

Sto rosicando come un maledetto ma devo resistere alla tentazione di aprire gli spoiler
Giovedì 27 si sa già l’ora di rilascio?
Su Netflix intendo, ce l’ho già attivo ma nel caso l’avrei fatto ad hoc
Madonna che hype :ivan:

Sto rosicando come un maledetto ma devo resistere alla tentazione di aprire gli spoiler
Giovedì 27 si sa già l’ora di rilascio?
Su Netflix intendo, ce l’ho già attivo ma nel caso l’avrei fatto ad hoc
Madonna che hype :ivan:
Dovrebbe uscire alle 21, ma comunque il tizio nei leak sta mostrando roba abbastanza innocua, anche se cedi alla tentazione non ti rovini nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro