Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Boh gta4 e 5 su ps3 giravano a 20 fps su ps3. Come facevamo a giocarci non lo so :rickds:
Il 4 lo giocai su 360 che, se non erro, andava un pelino meglio, e pure molto tempo dopo il lancio (tipo 4-5 anni e nel frattempo possibile avessero patchato), ma il V non lo ricordo, era veramente così male?

Leggo i vostri commenti e basta, non voglio vedere nulla.

Il 4 lo giocai su 360 che, se non erro, andava un pelino meglio, e pure molto tempo dopo il lancio (tipo 4-5 anni e nel frattempo possibile avessero patchato), ma il V non lo ricordo, era veramente così male?
Il 5 era bello, ma secondo me era "piatto". La storia non era niente di memorabile (e infatti non la ricordo per niente xD), e i 3 protagonisti erano praticamente dei cliché.

Ciò che aveva di bello era la città molto animata e le tante features in più rispetto a GTA4, ma nel complesso ho preferito il 4 al 5, aveva molta più personalità nonostante i tanti passi indietro rispetto a San Andreas.

Per me, principalmente, il terzo punto che hai detto:

Ho tantissimi amici e conoscenti che non giocano praticamente a niente, o che non giocano da anni, o non giocano da anni o non hanno mai giocato Gta, e lo prenderanno tutti al day one, quindi prendendolo al lancio e potendo commentare insieme il tutto sarei doppiamente felice

Sarà bello quando la massa scoprirà che un tripla A single player non potrà essere giudicato dopo 5 minuti di gioco, che richiede ore, un minimo di impegno costante, vedere ore e ore di filmati, leggere e non possono mandarlo avanti in background mentre fanno altro :segnormechico:

E la cosa bella che non quest'anno ma dal 2027 nel periodo di Natale e primi dell'anno in tutto lo stato della Leonida arriverà la neve e tutta la città di Vice City con tutte le atmosfere cambieranno, come da tradizione per i giochi online Rockstar, RDO e GTAO.

Questo gioco sarà magnifico al D1 nel single e anno dopo anno sempre di più con GTAO. Poi chissà magari ritorneranno a fare pure i DLC per il single.

Si resiste :bruniii:

È durissima.

Sono deluso da Tacitus Kilgore :unsisi:

Ho deluso me stesso lo so. :uhmsisi:
Però dai non ho visto molto, non ho aperto diversi leak.
Purtroppo per la (clamorosa) spiaggia ho ceduto oggi. :dsax:

Ma GTAO ci sarà al lancio?

Sarà bello quando la massa scoprirà che un tripla A single player non potrà essere giudicato dopo 5 minuti di gioco, che richiede ore, un minimo di impegno costante, vedere ore e ore di filmati, leggere e non possono mandarlo avanti in background mentre fanno altro :segnormechico:
:rickds:ne vedremo delle belle per mesi

Il 5 era bello, ma secondo me era "piatto". La storia non era niente di memorabile (e infatti non la ricordo per niente xD), e i 3 protagonisti erano praticamente dei cliché.

Ciò che aveva di bello era la città molto animata e le tante features in più rispetto a GTA4, ma nel complesso ho preferito il 4 al 5, aveva molta più personalità nonostante i tanti passi indietro rispetto a San Andreas.
A me, sinceramente, ha divertito molto di più Sleeping Dogs, parlo di divertimento puro, vero e proprio

Poi ovviamente lato tecnico è superiore gta, ma di quella gen mi è rimasto impresso molto più SD, esattamente perchè, come dici tu, V era piatto

Chissà che significa questa collaborazione.
Magari tirano fuori davvero un basket NBA dentro GTA, o magari nei cabinati di GTA ci mettono NBA 2K? :morristenda:
Pensavo a quello che dicevi l’altro giorno e le tue speranze sulla visuale dinamica che in sti giorni sto utilizzando tantissimo avendo rimesso su rdr2. Beh non vedo l’ora di sperimentarla su gta6 nelle varie ambientazioni. È un idea geniale sta roba. Madonna mia se sbavo solo al pensiero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro