Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:

Pensavo a quello che dicevi l’altro giorno e le tue speranze sulla visuale dinamica che in sti giorni sto utilizzando tantissimo avendo rimesso su rdr2. Beh non vedo l’ora di sperimentarla su gta6 nelle varie ambientazioni. È un idea geniale sta roba. Madonna mia se sbavo solo al pensiero

Si la visuale dinamica è geniale, io la uso spessissimo.
Questo è il mio vecchietto su rdo :asd: e nel freeroam spesso gioco con visuali dinamiche, ed escono inquadrature spettacolari, da film.
Il bello è che poi se vuoi sparare, basta premere il tasto e istantaneamente torna alla visuale di gioco.

Ma poi ti sei reso conto che la puoi controllare? te lo dico perché non c'è tutorial su sta cosa.
Decidi tu zoom e inquadrature con la leva del pad e schiacciando R3 ne escono sempre diverse.

La novità assoluta per GTA è che sarà anche sul personaggio e non più solo sui veicoli, felicissimo e sbavo pure io per questo.

Ultima modifica:
Si la visuale dinamica è geniale, io la uso spessissimo.
Questo è il mio vecchietto su rdo :asd: e nel freeroam spesso con visuali dinamiche, ed escono inquadrature spettacolari, da film.
Il bello è che poi se devi sparare basta premere il tasto e istantaneamente torna alla visuale di gioco.

Ma poi ti sei reso conto che la puoi controllare?
Decidi tu zoom e inquadrature con la leva del pad e schiacciando R3 ne escono sempre diverse.

La novità assoluta per GTA è che sarà anche sul personaggio e non più solo sui veicoli, felicissimo e sbavo pure io per questo.

Grande 😂
Ma il punto è proprio questo. Poterla utilizzare sul personaggio a piedi e negli interni. Nei vecchi gta utilizzare quella visuale in auto era limitante perche tutto troppo veloce e imprevedibile e secondo me poco sensata. In rdr2 funziona bene anche a cavallo per dinamiche di gioco differenti.

Grande 😂
Ma il punto è proprio questo. Poterla utilizzare sul personaggio a piedi e negli interni. Nei vecchi gta utilizzare quella visuale in auto era limitante perche tutto troppo veloce e imprevedibile e secondo me poco sensata. In rdr2 funziona bene anche a cavallo per dinamiche di gioco differenti.

Si in GTA la usi magari durante i viaggi lontani con il taxi (e le guide automatiche), l'aereo o nel freeroam cosi per provare visuali spettacolari.
Durante il gioco nelle fasi di storia difficilmente la usi, se non in situazioni particolari dove è la stessa Rockstar che ti da la possibilità di attivarla.

------

edit. niente la cosa di NBA2K season 3 mi sa di robe di poco conto, già mi stavo facendo film. :asd:
Da quello che leggo nelle community 2K saranno tipo contenuti a tema gta.

Ultima modifica:
Io che non voglio più comprare videogiochi per protesta contro i no dischi di Sony.

Sempre io che pre-ordino GTA VI e sono in hype per un trailer (in esclusiva, per giunta).

intanto di quello che sta succedendo in questi giorni ne parlano anche sul corriere...
E stranamente , trattandosi di media maistream , non dicono le solite fesserie ,ma mi pare abbiano fatto un riassunto decisamente calzante di quello che sta succedendo

mi scuso se non si possono postare link esterni , nel caso ditemelo che modifico e cancello

intanto di quello che sta succedendo in questi giorni ne parlano anche sul corriere...
E stranamente , trattandosi di media maistream , non dicono le solite fesserie ,ma mi pare abbiano fatto un riassunto decisamente calzante di quello che sta succedendo

mi scuso se non si possono postare link esterni , nel caso ditemelo che modifico e cancello
Basta non postare i diretti concorrenti di Spazio. Per il resto si può postare tranquillamente, e ovviamente il Corriere va bene.

Sono cambiati i tempi mi sa, sparare a zero suo videogiochi non funziona più bene

Vedo delle copie fisiche nel negozio. :unsisi:

Ps. Il fatto che il tizio usi sempre il binocolo potrebbe suggerire che manca la telecamera in prima persona o che non ci sia nella build. Speriamo che nella versione finale ci sia, anche perché sarebbe un vero peccato con così tanti dettagli da ispezionare.
Ho pensato la stessa cosa.

Pensare che un npc ha più qualità dei pg protagonisti aaa dei videogiochi la fuori è un po una follia. :asd: A questo punto visto questa fisica quella sequenza del trailer 1 dove Lucia è seduta sulla cabrio e si vedono i capelli svolazzare per il vento in maniera realistica era 100% ingame.

È una piccola clip per i capelli di una ragazza nello strip.

Comunque oggi e domani evitare la rete social e non. Defcon 1 in arrivo.
La bella Lucia la rivedrò solo per l'evento, non prima.
Userò solo questo forum come bunker.

Ultima modifica:
Poco più di 24 ore, che hype :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro