Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Mikeshowsha trasmetterà in live su YouTube domani alle 21.
Cioè lui che parla mentre vede netflix o mette a tutto schermo netflix con lui in piccolo? Sapevo non si potesse fare :asd: Se poi ha un accordo è diverso :asd:

Prologo OUT. Fate MOLTA attenzione
Hai visto qualcosa? A me è capitato un video di Cyberleek in cui per mezzo secondo si vede Lucia, ma non spoilera assolutamente nulla.

Solito video gameplay di Jason che si conclude con una cutescene di due secondi piazzata lì in maniera del tutto nonsense, e che comincia con un primo piano di Lucia a cui segue un primo piano di Jason. Tutto qua.

Hai visto qualcosa? A me è capitato un video di Cyberleek in cui per mezzo secondo si vede Lucia, ma non spoilera assolutamente nulla.

Solito video gameplay di Jason che si conclude con una cutescene di due secondi piazzata lì in maniera del tutto nonsense, e che comincia con un primo piano di Lucia a cui segue un primo piano di Jason. Tutto qua.
Per l’amor di dio, non lo guardo nemmeno morto e ho chiuso tutti i topic di GTAForums :asd:

So solo che si chiama prologue 1

Sono 4 minuti. Sta caricando parti del prologo vero e proprio. Non postatele, le rimuoverò nel caso.
Quindi ha pure aumentato il minutaggio. Guarda caso il giorno prima del grande reveal. Ora stiamo inguaiati. :ehh:

Ok il messaggio di Rockstar ma prendere sto coglione è l'unica cosa importante oggi, non si può stare cosi fino a novembre.
Le scuse al bambino affamato di gameplay con quelle mi ci pulisco il sedere.

No raga, quello col prologo vero di Lucia è un altro...

Ed è spoiler, state attenti

Non ho parole comunque, sono a bocca aperta per la qualità, assurdo

EDIT

Erano pochi minuti, ma leggo che lo sta caricando a spezzoni

Io sono out per oggi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro