Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Chiudete subito tutti i social fino a domani

Quello che sta facendo oggi potrebbe essere effettivamente il primo modo in cui fa danni seri, come tutti temevamo

Fin'ora aveva fatto solo pubblicità gratis :asd:

Io però raga arrivati a sto punto eviterei al 100% di parlanne, manco usando spoiler o altro, non accennerei manco minimamente alle cose o a opinioni, niente altrimenti bonanotte che mancano ancora 3 mesi qua e ovviamente è chiaro che settimana dopo settimana uscirà tutto o quasi al 100%

ma non dovete nemmeno fare domande qui dentro! non mettere nemmeno spoiler! eddai su.

per questo ho consigliato di aprire due topic, uno per evitare qualsiasi discussione anche il più misero e piccolo riferimento, l'altro topic per pubblicare quello che si vuole. In tutte le community è cosi, non capisco perchè qui non si fa. boh.

Ho cancellato immediatamente anche lo spoiler descrizione, vi chiedo scusa

Comunque stanno cannando instant tutti i leak del prologo, come prevedibile

Rockstar si incazzerà come un demone

Io come detto stoppo la visione dei leaks definitivamente, chi s'è visto s'è visto :asd:

Ormai a poco più di 24h sticazzi

Ragazzi, calmi, MrBlack non ha rivelato niente di nuovo sotto lo spoiler. :asd: Però quoto sul fatto che non vale la pena di continuare a parlarne.

Ecco cosa è andato a fare il capo della CIA a Mosca , tutti a pensare a nuove guerre o simili , è andato per risolvere la questione Leak!!

Il gioco di Leek era divertente, ci ha hyppati a dovere, ma ora sta scazzando :asd:
Il bello è che proprio poco fa pensavo che il fatto che finora non avesse mostrato nulla di rilevante significava che alla fine non avesse in mano chissà cosa.

Mi ha smentito alla grande in meno di mezz'ora.

Non è uno spoiler, ma lo metto sotto spoiler e lascio ai mod giudicare se cancellarlo o meno

Riguarda semplicemente ciò che penso delle tracce audio

Le tracce originali, mi sbilancio, quelle menù, intro ecc. saranno le migliori della storia di GTA , ho i brividi da pochi secondi di musica

Qua mancano 3 mesi,se la build e' totalmente giocabile dall'inizio alla fine in questi 3 mesi sarà spiattellato sul web l'intera storia a scaglioni :asd:
Iniziate a pregare di non capitarci per sbaglio

Il bello è che proprio poco fa pensavo che il fatto che finora non avesse mostrato nulla di rilevante significava che alla fine non avesse in mano chissà cosa.

Mi ha smentito alla grande in meno di mezz'ora.
Io purtroppo, sarò sincero, sapevo in cuor mio che stava aspettando il momento pre reveal Netflix per sganciare pesantemente

Abbiamo identificato il tipo di soggetto, ahimè

Io purtroppo, sarò sincero, sapevo in cuor mio che stava aspettando il momento pre reveal Netflix per sganciare pesantemente

Ma l'evento Netflix e' inutile se il tipo ha il gioco

Continuerà anche post evento tranquillamente,e se sta in Russia come dicono Rockstar può solo appellarsi a Gesù Cristo

Ma in questi 3 mesi al 100 percento tutta la storia finale compreso sarà online prima del lancio

L'avevo immaginato anch'io, ma lo ritenevo poco probabile, dato che in mezzo ci sono miliardi, colossi e corporazioni.

Ma l'evento Netflix e' inutile se il tipo ha il gioco

Continuerà anche post evento tranquillamente,e se sta in Russia come dicono Rockstar può solo appellarsi a Gesù Cristo

Ma in questi 3 mesi al 100 percento tutta la storia finale compreso sarà online prima del lancio
Non lo è, per un semplice motivo: il tipo ha il gioco di una build di un anno e mezzo fa

Quel che vedremo domani sarà rifinito al 100% e supererà di mille spanne la build

Pubblicità
Pubblicità
Indietro