Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Io non ho Netflix e non ho la prova gratuita avendolo avuto in passato quindi aspetto le 3 di notte per la release su YouTube AKA lo guardo al mattino del venerdì, a meno di reupload decenti (ma non credo mi metterò a cercarli) :asd:
Si neanche io ho Netflix, poi ho un impegno domani sera quindi stica, lo guardo appena posso, ammetto di non avere tutto questo hype ma sono incuriosito dalla maestosita' di quello che mostreranno :sisi:

Finalmente ci siamo, l’evento dell’anno è qui :morty:

Sono ancora al mare, ma nel pomeriggio tornerò e per le 21 sarò prontissimo a sintonizzarmi su Netflix :temeno:

Mi sono evitato uno spoiler grazie alla funzione spoiler di Reddit :asd: state attenti pure li :morris2:

Guarderò lo streaming quando sarà in chiaro e ora...

recupero RDR2 per curarmi dall'hype che chissà quando mai lo giocherò GTA6

Dai che su gode. Ci siamo!!!!

Alla fine ieri sera mi sono iscritto a netflix piano premium con prova gratuita. Ho scoperto che in svizzera il piano piu costoso viene 29chf ovvero oltre 30 euro al mese. Ma che sono pazzi furiosi? :lol:

Ma in italia quanto viene?
Sono anni che non avevo un abbonamento ma ricordavo costasse sui 12 il piano premium :morris2:

Domanda: ma a livello di leak come siamo messi? Leggevo che si parla di pezzi di trama. Bisogna iniziare a preoccuparsi e dover iniziare a usare l'account YouTube e Google di zia Concetta?
Purtroppo l'ha fatta fuori dal vaso.

E siccome il diritto penale di nessun ordinamento prevede una circostanza aggravante che aumenti la pena del soggetto attivo che spoileri il finale di GTA6, da qui a novembre c'è solo da sperare che lo becchino, altrimenti è praticamente certo che prima o poi spiattellerà pure il finale.

Ragazzi, il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Ci siamo. Oggi vedremo finalmente in azione un gioco che è una vera e propria dichiarazione d’intenti: Grand Theft Auto 6!

Dai che su gode. Ci siamo!!!!

Alla fine ieri sera mi sono iscritto a netflix piano premium con prova gratuita. Ho scoperto che in svizzera il piano piu costoso viene 29chf ovvero oltre 30 euro al mese. Ma che sono pazzi furiosi? :lol:

Ma in italia quanto viene?
Sono anni che non avevo un abbonamento ma ricordavo costasse sui 12 il piano premium :morris2:

In italia il premium viene 19€ :asd:

Che funzione spoiler?
Se il post contiene spoiler viene oscurato e devi cliccare per vederlo. Ora effettivamente non so se deve essere flaggato dall'utente o è automatico. Ma visto che molti sub sono moderati penso che venga sempre aggiunto.

In ogni caso eviterò reddit per sempre :asd:

Jamie-Lee Lloyd, senior art director per i personaggi, ha dichiarato: "Per dare vita a questa diversità all'interno del gioco, abbiamo sviluppato nuovi strumenti e pipeline che ci hanno consentito di creare la popolazione di personaggi più dettagliata e variegata di sempre". Ma in fin dei conti, aggiunge Lloyd, rendere autentica quella popolazione richiede molto di più del solo aspetto esteriore: "È la combinazione di come un personaggio appare, si muove, interagisce ed esprime se stesso, frutto della collaborazione tra molteplici team"

:predicatore:

Be' il crollo di Netflix sarebbe esso stesso marketing. :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro