Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma su netflix apparirà come video completo tipo gli episodi delle serie o come una "live" che poi alle 21:30 (mettendo che duri mezz'ora) diventare un video completo stile youtube?
Giusto per capire perchè se va tutto giù nel primo caso riprendi da lì, nel secondo salterebbero pezzi e solo dopo la fine si potrebbe rivedere meglio. Quando torna tutto up ovviamente :asd:

Mostreranno come gira su console?

L'ultimo trailer era "ps5", dovrebbe essere sempre così d'ora in poi visto che su PC non esce ora.
Ottimo, vedere un gameplay su PS5 e Pro al momento è la cosa che mi interessa di più alla fine. Poi certo, curiosità per il resto con bontà del titolo che do quasi per scontata

Io sono stracuriosissimo di vedere come tutto è stato montato, lhype per il gioco quello ovvio ma forte curiosità di capire tutto a livello di regia, come saranno i primi secondi, le prime sequenze ingame, la musica, lo stile, insomma tutta la composizione.

Ma spero niente documentario stile Ubisoft con i dev che parlano per minuti e minuti, per questo bastano le interviste sui vari siti in esclusiva. Cioè non vorrei vedere un evento/intervista dove si sentiranno le stesse cose che ho letto ieri su DAZED.

Ultima modifica:
Eh immagino anch'io sarà base, per la Pro mi aspetterei una parte minore di video specifica al limite, ma in effetti la vedo più difficile, sigh
Io sono stracuriosissimo di vedere come tutto è stato montato, lhype per il gioco quello ovvio ma forte curiosità di capire tutto a livello di regia, come saranno i primi secondi, le prime sequenze ingame, la musica, lo stile, insomma tutta la composizione.
Ma per prime sequenze non intendi che mostreranno l'inizio del gioco, giusto? Altrimenti non so se guardarlo :asd:

Eh immagino anch'io sarà base, per la Pro mi aspetterei una parte minore di video specifica al limite

Ma per prime sequenze intendi quello mostrato, non che mostreranno l'inizio del gioco, giusto? Altrimenti non so se guardarlo :asd:

Non intendo tipo una scelta casuale dove esempio l'evento si apre con Lucia che prende il sole in spiaggia e poi magari inizia a camminare e mostrare il mondo di gta anche nel freeroam.

Ultima modifica:
E così oggi è il giorno... :tè:

Domanda: chi ha preso la versione base, ha modo di fare l'upgrade alla super deluxe maxi digital?

Domanda: chi ha preso la versione base, ha modo di fare l'upgrade alla super deluxe maxi digital?
Si

Per Pro, considerando quanto Rockstar abbia tenuto in considerazione la Pro per GTA5 e RDR2, francamente non mi aspetterei grandi focus sulla console. Poi magari sbaglio :asd:

Si

Per Pro, considerando quanto Rockstar abbia tenuto in considerazione la Pro per GTA5 e RDR2, francamente non mi aspetterei grandi focus sulla console. Poi magari sbaglio :asd:
Per RDR2 non hanno tenuto in considerazione nemmeno la base mi sembra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro