Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ho beccato un collage di tutti i leak tranne l'ultimo su YouTube. 470k visualizzazioni :asd:

Ultima modifica:
Ah si si, io intendevo che spero con tutto il cuore non abbiano trascurato la base.
Quando mai trascurano la base, non so la proporzione ma la stragrande maggioranza dell'utenza (anche giustamente) è lì, non su Pro

Quando mai trascurano la base, non so la proporzione ma la stragrande maggioranza dell'utenza (anche giustamente) è lì, non su Pro
Non avrebbe senso trascurare la base, dai. Senza contare che gli utenti Pro saranno meno del 25% (e sono ottimista).

Non credo che ci saranno 60FPS su Console fino alla next gen. Il gioco è troppo spinto lato CPU.
Con ste CPU di paperino che hanno ps5 e xbox sono veramente troppo curioso di vedere come girera' :asd:

Poi oh non potra' essere peggio di GTAV al lancio su ps3 :asd:

CP decisamente, ho chiesto il refund :asd: (e avevo ps4 pro ).

GTA V me lo sono fatto tutto su ps3 :sisi:
Ah ok, perché GTAV mi mancava come termine di paragone e volevo conferma che non stessi intendendo qualcosa di vicino a Cyberpunk :asd: cosa che ritengo impossibile accada anche dato il precedente che ha creato

Gta V su PS3 era un gioiello al d1 :asd:

Oddio ma era male GTA5 su PS3? È passata una vita ma non ricordo problemi importanti, mi ricordo di più RDR1 che rispetto alla versione 360 era bello downgradato :asd:

Oddio ma era male GTA5 su PS3? È passata una vita ma non ricordo problemi importanti, mi ricordo di più RDR1 che rispetto alla versione 360 era bello downgradato :asd:
Su PS3 il vero parto era GTA:O al lancio, mamma mia ricordo ancora le serate con i miei amici di 3 ore di cui 2 passate a chiacchierare guardando schermate di caricamento :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro