Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Io stasera alle 21 non posso, mi chiudo in me stesso e poi come posso credo oltre le 21:30 apro neflix e guardo :asd:

Se fossero più episodi credo che ad oggi l'avrebbero detto.

Spero solo non sia uno spiegone dei dev dove si alternano tutti i capoccia del team a parlare per minuti e minuti...mi auguro una roba ciematica con tanto spazio al gameplay e alla descrizione delle meccaniche

Spero solo non sia uno spiegone dei dev dove si alternano tutti i capoccia del team a parlare per minuti e minuti...mi auguro una roba ciematica con tanto spazio al gameplay e alla descrizione delle meccaniche
Credo sia una roba del genere, ma più lunga:

Non da escludere comunque che il gioco possa avere più finali, come il IV e il V.

Se così dovesse essere, mi auguro che un determinato finale capiti in base alle scelte fatte durante l'intera campagna, e non in base a una singola scelta fatta verso la fine del gioco (cosa che invece avveniva nel IV e nel V).

Non da escludere comunque che il gioco possa avere più finali, come il IV e il V.

Se così dovesse essere, mi auguro che un determinato finale capiti in base alle scelte fatte durante l'intera campagna, e non in base a una singola scelta fatta verso la fine del gioco (cosa che invece avveniva nel IV e nel V).
Si diciamo che nel 5 uno solo era fatto bene, gli altri sembravano raffazzonati di brutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro