Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Pensate se poi extended look e si rivelano 5 min di trailer

Laugh Smile GIF by Vadoo TV
Forse meglio. Da un lato so che non resisterò, ma voglio comunque vedere il meno possibile.

un tweet a caso. :asd:

Ho appena aperto Twitter e la prima cosa che mi è uscita è stata una foto di Lucia di GTA 6 con 2 pezzi di tette grandi quanto la mia fottuta casa.
Mi hai fregato Rockstar, questo sì che è Gaming

HQrzHkLWkAAXUhy

3 mila mi piace per il tweet, alla fine bastano due tette per far comprare i giochi, non serve chissà che marketing creativo. :asd:
Comunque Lucia è stata mostrata in cosi tante versioni da Rockstar che la gente vede Lucia ovunque, in realtà questa è Roxy. :asd:

un tweet a caso. :asd:

3 mila mi piace per il tweet, alla fine bastano due tette per far comprare i giochi, non serve chissà che marketing creativo. :asd:
Comunque Lucia è stata mostrata in cosi tante versioni da Rockstar che la gente vede Lucia ovunque, in realtà questa è Roxy. :asd:
Stavo per scrivere proprio l'ultima cosa che hai detto. Non so come abbiano fatto a scambiarla per Lucia. :asd:

Ve l'avevo detto tra i 20 e i 30. E' il range che gira da inizio Agosto.

Boh io vedo ancora molta confusione in giro, sicuri che questi stasera non fanno banna mezzo pianeta? :asd:

Le guidance dovrebbero essere della piattaforma di restream non di Netflix da quanto ho capito.

The new iteration in the blockbuster series comes 13 years following the debut of Grand Theft Auto V, the same year that Netflix was beginning its push into original programming. Captured entirely from in-game footage on PlayStation 5, this extended look at the next Grand Theft Auto showcases the biggest, most immersive evolution of the series yet.

Si gode? Si gode.

Per quanti dubbi possa generare R* quello dice "potete streammare" ma non il contenuto pulito.

Di sicuro non possono darti l'autorizzazione di streammare la tua faccia e basta, visto che non hanno alcun diritto su ciò. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro