Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
In che senso? Gli streamer stremmano la faccia, fanno con il pubblico 3 2 1 e lo guardano senza mostrarlo a schermo, no?
Intendo dire che R* non può dare autorizzazioni in merito a ciò. Non ha alcun potere, puoi farlo a prescindere anche ti dicessero "no". Quello che sta dicendo R* lì è che puoi streammare il contenuto purché sia sporcato dal commentary.

Intendo dire che R* non può dare autorizzazioni in merito a ciò. Non ha alcun potere, puoi farlo a prescindere anche ti dicessero "no". Quello che sta dicendo R* lì è che puoi streammare il contenuto purché sia sporcato dal commentary.

Quindi puoi streammare netflix basta che ci sia il commentary?

Quindi puoi streammare netflix basta che ci sia il commentary?
A quanto stanno dicendo sì. Ho chiesto in giro e sembra che più di qualcuno lo farà. Anche se non so come visto che Netflix blocca i restream mi pare.

"Grand Theft Auto VI: An Extended Look is available globally to all Netflix subscribers, with subtitles in English, German, Spanish, LATAM Spanish, Polish, French, Italian, Korean, Japanese, Simplified Chinese, Traditional Chinese, Brazilian Portuguese, and Russian. We look forward to seeing the response worldwide, and coverage from creators across social media."

Sempre dalla press release.
E allora forse si può streammare davvero :unsisi:

A quanto stanno dicendo sì. Ho chiesto in giro e sembra che più di qualcuno lo farà. Anche se non so come visto che Netflix blocca i restream mi pare.
OBS ti da schermo nero se provi a fare restream, ma se disattivi l'accelerazione hw del browser riesci a passare questo blocco e trasmetterlo.

cyberleek inizia a sentire il fiato sul collo, e inizia a lasciare tracce.
Sta incassando, circa 268.000 dollari in commissioni prelevati e suddivisi in 4 transazioni a più portafogli.

potrebbe essere la fine dei leak, speriamo.

Sta incassando, circa 268.000 dollari in commissioni prelevati e suddivisi in 4 transazioni a più portafogli.

Hai qualche link per seguire la cosa senza doversi pure beccare spoiler?
Spero lo becchino o si levi dal cazzo in fretta comunque :asd:

Cyberleek va tenuto alla larga, se non lo beccano sarà impossibile arrivare a novembre senza spoiler pesanti.

Dai dai speriamo!! Così stiamo tranquilli i prossimi 3 mesi

Hai qualche link per seguire la cosa senza doversi pure beccare spoiler?
Spero lo becchino o si levi dal cazzo in fretta comunque :asd:

La discussione è nel topic di GTA Forum Spoiler quindi ti consiglio di non entrare. :asd:
Io ho letto la vicenda perchè ho trovato questo su X, e Vice Cit è un utente serio e affidabile di GTAF.

HQuQYQdWMAAOqPd

Un uomo è uscito dalla camera da letto di mia moglie. Pare fosse Cyberleek stando a quello che dice lei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro