Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Vabbè però per chi non ha netflix almeno se la puo vede in attesa poi di un bel 4k nativo su youtube alle 2

Curioso di capire come avranno imbastito questi 26 minuti, presumo andranno a sezioni. Personaggi, mondo di gioco, attività ecc…

Dalle 21.27, il mondo non sarà più come lo conosciamo adesso
:superhype::superhype::superhype:

Chissà se Rockstar caricherà subito il file sul sito sezione download appena finita l'esclusiva di netflix.
Per i trailer sempre caricati subito, per questo ho qualche dubbio perché 27m di filmato in 4K60 mbps sono più o meno 13gb da scaricare.
Spero di si perché voglio rivedere come minimo il trailer 10 volte per analizzare ogni pixel e ogni novità, con la migliore qualità.
Oggi si fa l'alba, già lo so. :asd:

Ultima modifica:
Oggi dall hype non sono riuscito a giocare a nulla nel mio poco tempo libero.
Buon trailer a tutti

-1h !!

Non c'è modo di vederlo da altre parti vero? Bisogna pefforza pagare Netflix? Perché sinceramente ne faccio pure a meno :sard:

Raga miraccomando, io arriverò qui verso le 22 e qualcosa, non scrivete troppo :trollface:

XSoft

Lui farà lo stream in diretta. In teoria con il video netflix allargato ma con lo spazio laterale della chat stile twitch (anche se forse potrebbe esserci solo il rettangolino con lui ripreso. Male male parla e rovina qualcosa MA ha specificato che non può dire nulla se non dopo (e poi in un video successivo a se stante) quindi non urlerà per qualcosa che ha già visto :asd:

mizzeca comunque nonostante tutto siamo ad un passo dal prossimo titolo che potrebbe cambiare nuovamente l'industria e guidarla per i prossimi anni:uhmsisi:

hype :ivan:

Anche io non potrò vederlo subito alle 21.. Lo vedrò durante la notte, non vedo l ora, spero in un bel trailer dove spiega tutte novità meccaniche ecc.. voglio un trailer che mi mandi completamente in hype.. come se non lo fossi già per questo titolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro