Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
t2RDFuy.gif

in altre regioni (il fiume verde).
Sono le Everglades, altro che fiume :asd:
È un’enorme zona paludosa piena zeppa di alligatori, con tanto di parchi a tema, boat ride turistiche, ecc.

Penso che sarà una porzione di mappa bella grossa

Finito di vedere ora, non ho parole, penso che rockstar abbia veramente alzato l asticella di brutto, anche di più di rdr2. Darà una ventata di aria fresca agli ow e al gaming in generale, se non lo ridifinirà addirittura. D1 e super mega hype.
19 novembre arriva presto. Ovviamente si va di ultimate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La vera magia di Rockstar e già si vide con GTA 5 su PS3 e rdr2 su PS4 e' come in grado di ottimizzare su console che nessun altro può neanche solo immaginare....certo hanno il budget per farlo ma comunque sono dei fenomeni dell'ottimizzazione

Per il resto pero vedendo ora non c'è nulla che mi abbia fatto gridare al miracolo dei miracoli...da quello che scrivevate durante Netflix sembrava l'apparizione della madonna,io mi aspettavo esattamente un livello tecnico simile considerando il budget....come colpo d'occhio per dire cyberpunk maxato su PC non mi sembra tanto distante e parliamo di un gioco di 6 anni fa e con un budget di 1/3...ovviamente parlo solo di colpo d'occhio
Lo stupore e' più che giri su ps5 base con questa vastità di scala che il livello tecnico in se

Poi la grandezza starà ovviamente tutta nella fisica e nei milioni di piccoli dettagli dove rockstar e' maniacale

Sono le Everglades, altro che fiume :asd:
È un’enorme zona paludosa piena zeppa di alligatori, con tanto di parchi a tema, boat ride turistiche, ecc.

Penso che sarà una porzione di mappa bella grossa

Non ci ho pensato perché mi hanno fregato gli alberi cosi alti tipo foresta perché dalle foto le ho sempre viste piatte le Everglades.
Se mi dici che sono loro ci credo. Tu sei stato nella realtà? figo, pare l'amazzonia. :asd:

Non ci ho pensato perché mi hanno fregato gli alberi cosi alti tipo foresta perché dalle foto le ho sempre viste piatte le Everglades.
Se mi dici che sono loro ci credo. Tu sei stato nella realtà? figo, pare l'amazzonia. :asd:
Sì, se vai nella parte più vicina a Miami sono esattamente così, “canali” acquitrinosi tra vegetazione alta in cui girare con le airboat, esattamente come quella nel video :asd:
E questa è la parte più visitata, dove fai i tour per gli alligatori, ci sono i parchi a tema e piccoli porticcioli disseminati lungo il percorso.

Poi c’è la parte più “aperta” e paludosa nel sud della Florida, vicino le Keys, dove le distese d’acqua paludosa sono più ampie. Ma secondo me sarebbe uno “spreco” di mappa inserirle, di fatto sono vuote e disabitate, molto meglio concentrarsi sulla zona che dicevo sopra

Sì, se vai nella parte più vicina a Miami sono esattamente così, “canali” acquitrinosi tra vegetazione alta in cui girare con le airboat, esattamente come quella nel video :asd:
E questa è la parte più visitata, dove fai i tour per gli alligatori, ci sono i parchi a tema e piccoli porticcioli disseminati lungo il percorso.

Poi c’è la parte più “aperta” e paludosa nel sud della Florida, vicino le Keys, dove le distese d’acqua paludosa sono più ampie. Ma secondo me sarebbe uno “spreco” di mappa inserirle, di fatto sono vuote e disabitate, molto meglio concentrarsi sulla zona che dicevo sopra

La zona che dici credo sia questa, non si fanno mancare nulla. :asd:
Qui è già una bella distesa più piatta confronto quella foresta sul fiume.

Grassrivers_04.01ckpqbhxyz76.jpg

Su pc :asd:

Certo pero' che aspettarsi 60 fps dopo quel ben diddio...:asd:

Ringraziamo al cielo se saranno 30 rock solid in 4k con questa qualita' grafica, tecnica e di animazioni
C'è scritto Captured on PS5. Dal video sembrava tutto tranne che a 30fps 🤔

Pubblicità
Pubblicità
Indietro