Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Forse è il video caricato da Rockstar che renderizza a 60? Perchè lo sto riguardando, di roba a 30fps ne ho giocata parecchia quindi ho l'occhio allenato :asd:

Bo raga che devo dirvi, io sono ancora chiuso in bagno.

Io ci voglio credere (aka sperare) nei 60fps su PS5 Pro. Sarebbe un game changer per la console e anche per il gioco - perché potete scrivere quello che volete, ma un gioco come questo a 60fps fa tutta la differenza del mondo. Sarei disposto anche a rinunciare a qualche dettaglio, vista tutta la magnificenza che si vede in generale. Perché anche i 30fps fissi più cazzuti del mondo adesso mi vengono pesanti dopo aver giocato per anni soltanto a giochi a 60fps (quasi sempre fissi o comunque stabili).

Detto questo, fa sorridere leggere i commenti in cui alcuni si dicono delusi da animazioni, personalità dei personaggi, gunplay e tutto il resto. Abbiamo visto un video singolo condito solo in alcune parti da vero gameplay (consecutivo, quindi non scaglionato). E il tutto appartiene a una build che, a leggere, parrebbe più arretrata di quanto sia il gioco attualmente. Considerando oltretutto la mole del gioco e che, in buona parte di quello che si vede, in ogni singola cosa fa tutto molto meglio di tanti giochi tripla A. Certo, ci saranno dei dettagli magari meno grandiosi di altri. Ma andiamo, siamo seri (e sinceri) per un attimo: la somma delle parti surclasserà ampiamente qualsiasi cosa sia mai stata giocata su console. Certo, non sono un veggente e potrei sbagliarmi, ma visti i presupposti credo che un minimo di fiducia R* se la sia meritata.

E sono abbastanza certo che quando giocherete GTA VI, con la mascella schiantata al suolo per tutto ciò che riempirà ogni istante lo schermo, non metterete in pausa il gioco per prendere il block notes, afferrare la matitina smunta appoggiata sull'orecchio e scrivere con mano tremante sulla carta zuppa del vostro sudore e delle vostre lacrime che un'animazione è risultata un pochino meno fluida delle altre e che quindi no, i paperdollari spesi per fare questo titolo non sono più giustificabili e che R* sia stata una bugiarda.

Poi boh, così la vedo io. Se (se) riusciranno a darmi i 60fps sulla mia PS5 Pro non credo che avrò né motivo né diritto di lamentarmi di alcunché. :sisi:

J11F93FVSxH2qxLJ.gif

Ho visto il video di 26 minuti. Credo che abbiano fatto vedere poco e nulla di quello che veramente si potrà fare nel gioco. Sinceramente però ho fortissimi dubbi che il gioco girerà così su ps5 base, la qualità delle luci è assurda, nella zona fluviale se la qualità è quella mi aspetto che vada a 20 fps come la prima città di RDR 1 su PS3. Spero di sbagliarmi, ma se fosse come il video sarebbe o stupefacente o una chiara dimostrazione che nessuna casa di sviluppo sia riuscita a sfruttare al meglio le attuali console. Anche la scena del paracadute, tutto lo sfondo, cioè là non mi sembra neanche che giri su pc ma fatto direttamente con IA.
L'unica critica che mi permetto è sulle animazioni facciali, si è visto di meglio nella gen.

La tech dei capelli è il nuovo standard, semplicemente inarrivabile per tutti.

Oltre i capelli anche nuovo standard per i peli delle braccia. :asd:
Non più semplici texture piatte applicate al braccio ma veri peli in 3d con tanto di subsurface scattering, cioè in base alla fonte di luce magari in molti casi saranno neri, altre volte biondi e via dicendo, e con il vento probabilmente pure animati.

Filmato Extended caricato anche sul sito ufficiale, messo subito in download. :gab:
Non esiste versione migliore di questa, da scaricare sono oltre 14 GB.

Ultima modifica:
Bellissimo, ma la serie non mi è mai interessata.
Sono contento per chi lo giocherà

Oltre i capelli anche nuovo standard per i peli delle braccia. :asd:
Non più semplici texture piatte applicate al braccio ma veri peli in 3d con tanto di subsurface scattering, cioè in base alla fonte di luce magari in molti casi saranno neri, altre volte biondi e via dicendo, e con il vento probabilmente pure animati.
Fonte di questo? Mi sembra strano.

Comunque io sono riuscito a spottare una donna con il culo normale e non fat!

Ho visto il video di 26 minuti. Credo che abbiano fatto vedere poco e nulla di quello che veramente si potrà fare nel gioco. Sinceramente però ho fortissimi dubbi che il gioco girerà così su ps5 base, la qualità delle luci è assurda, nella zona fluviale se la qualità è quella mi aspetto che vada a 20 fps come la prima città di RDR 1 su PS3. Spero di sbagliarmi, ma se fosse come il video sarebbe o stupefacente o una chiara dimostrazione che nessuna casa di sviluppo sia riuscita a sfruttare al meglio le attuali console. Anche la scena del paracadute, tutto lo sfondo, cioè là non mi sembra neanche che giri su pc ma fatto direttamente con IA.
L'unica critica che mi permetto è sulle animazioni facciali, si è visto di meglio nella gen.

È vero al 100 % fidati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro