Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ho messo in download l'extended in formato nativo da guardare dopo sul dispositivo più grande che ho (il tablet :facepalm2:).
Ritorno a dormire. Che serata ieri sera

Certi commenti sono indegni. Ma come si fa a non essere contenti dopo il ben di dio visto ieri.

Avrà sicuramente i suoi limiti come qualsiasi videogames. Ma c’è soli da festeggiare per una roba simile

Recuperato stamattina. Per carità tecnicamente curatissimo, ma non mi ha minimamente dato la botta di hype che mi sarei aspettato :asd:
Continuo ad attendere con molta più impazienza un The Blood of Dawnwalker od un Onimusha per dire :asd:

According to Rob Nelson, Lead Developer and Co-director at Rockstar North, during this development period, the consoles are running the game at 30 frames per second.

According to the director, it is still necessary to consult the technical team to determine if there will be a 60 FPS option at launch (or in the future). He also emphasizes that he does not currently have details on resolution and other technical qualities, such as the use of Ray Tracing, but the performance, for now, is 30 FPS.

According to Rob Nelson, Lead Developer and Co-director at Rockstar North, during this development period, the consoles are running the game at 30 frames per second.

According to the director, it is still necessary to consult the technical team to determine if there will be a 60 FPS option at launch (or in the future). He also emphasizes that he does not currently have details on resolution and other technical qualities, such as the use of Ray Tracing, but the performance, for now, is 30 FPS.

Secondo me avremo qualche sorpresa da questo punto di vita

Visto ieri sera e poi di nuovo stamattina mentre facevo colazione

Lucia >>>>>> All

Adesso c’è da capite se dal 20 Novembre avrò ancora una vita o una relazione sentimentale

Ricordate quella puntata di Bojack Horseman?

Recuperato stamattina. Per carità tecnicamente curatissimo, ma non mi ha minimamente dato la botta di hype che mi sarei aspettato :asd:
Continuo ad attendere con molta più impazienza un The Blood of Dawnwalker od un Onimusha per dire :asd:
A me ad una certa ha pure scocciato visto che è 90% dialoghi per flexare il comportato tecnico e10% tipo gameplay

Comunque i commenti sono quasi tutti stra positivi.
C’è una piccola parte di utenza sui social che dice che si aspettava di piu graficamente e che non è lontano da GTAV
Robe illeggibili

Trovo impressionante anche la gestione della regia. Soprattutto la parte finale senza tagli di montaggio.

ho detto che non era in game?
Ma poi anche se avessero voluto solo flexare il comparto tecnico. Ma va bene così è una componente importantissima ormai in GTAVI. Ma gameplay , cutscenes e dialoghi sono fortemente connesse. Non ho capito cosa volevi che mostrassero
È letteralmente tutti gameplay

Comunque raga, al di là di tutto, che sia piaciuto o meno qualsiasi cosa...sfido chiunque a non avere avuto la pelle d'oca nel pezzo in cui Raul fa quel discorso a Lucia e parte la traccia ufficiale di GTA 6

Io sono impazzito, pezzo preferito del gameplay di ieri a mani bassissime

Mi sa troppo di prima missione / intro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro