Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Nulla vieta a Rockstar in futuro di mettere un opzione per i 60/40 fps,rinunciando a qualcosa(tipo il RT,o altro).Sicuramente con ps5pro che agevola tutto.

Detto ciò,e lo ripeto,non sono un fan della saga(infatti non lo acquisto),andare a cercare il pelo nell'uovo in ciò che si è visto,mi sembra assurdo.
Sicuramente avrá i suoi difettucci,ma in giro cosa state giocando di tanto superiore??
Io ho visto un illuminazione allucinante e anche le animazioni non scherzano(ho letto che sono 600.000 a fronte dei 50.000 di Gta5 e 300.000 di Rdr2).

Poi se si vanno a comparare le singole cose con altri titoli,si può trovare anche di meglio,tipo le espressioni facciali in Tlou2(ad oggi inarrivabili) e alcune animazioni.
Però questo non toglie il lavorone fatto da Rockstar,anche tenendo conto della grandezza(come mappa)del titolo e ciò che c'è in giro come densitá.

Io posso solo applaudire e sperare un giorno di vedere cose simili per i gdr,che amo.

Rivisto nel formato migliore, e rimasto senza parole di nuovo per tutto ill tempo.
Ogni cosa è clamorosa, è tutto il GTA che ho sempre sognato tra realismo e immersive sim, per quello che sarà l'open world più vivo mai realizzato, perfino RDR2 a confronto ne uscirà stravecchio e male. Questa cosa di oltre 600 mila animazioni e tutta la Ai degli npc evoluta è surreale, irrealizzabile per qualsiasi altro gioco e studio, e forse non ci si sta rendendo conto di questo, di quello che sarà il mondo e la sua folle varietà.

Il monologo finale di una bellezza rara, non se ne sta parlando abbastanza.

I 30fps unico neo, spero rock solid. Ma aspetto comunque di capire piu dettagli ufficiali con la Pro che sono sicuro che Rockstar e Sony sfrutteranno nel migliore dei modi visto anche la partner, cazzo la sta sfruttando strabene Ubisoft sta console, figuriamoci Rockstar.

gran scelta dei brani da parte di Rockstar come sempre, dai Genesis, ai Van Halen, Def Leppard, ecc ecc
Sono contento che abbiano messo Inner Light di Elderbrook e Bob Moses come canzone finale, grande pezzo per me. Fiero di sentire il brano dal 2021 :fiore:

Visto l'extended look; niente, è chiaramente una evoluzione di RDR2 in salsa GTA ma un'era geologica in avanti come portata della scala, opzioni di gioco/gameplay, immersione e via discorrendo. Non vado nei dettagli che vabbeh, vedo a livello di commenti siete già stati abbastanza ampi coi vostri :asd:

Alla fine della fiera l'unica cosa per me chiara è che questo gioco non me lo godrò mai :O
Come RDR2 lo recupererò più avanti dal D1, in un momento dove ho tempo e posso giocarlo senza fretta, visto che altrimenti rischio di spalmarlo su mesi di gioco inconsistente. Oramai, i giochi Rockstar rientrano a pieno titolo nella categoria degli open-world enormi e infiniti che non mi vanno generalmente a genio, seppur per motivi diversi dagli altri titoli di questa tipologia; bisogna che lo approcci al momento giusto.

PS: per i 30 fps mi adeguerò, tanto su PC in realtà gioco ancora spesso a 30 fps (può sembrare stato ma sono tutt'ora un low spec PC gamer da questo punto di vista, ho solo macchine peggiori di PS5 base) quindi sono ancora lungi dal disabituarmi :asd:
Tutto molto bello ma la colonna sonora non sta ricevendo sufficienti elogi. Non c'è una sequenza che non fosse accompagnata da una meraviglia.
Cavolo sì, tra l'altro probabilmente sono ignorante quindi correggetemi se sbaglio, io ho avuto l'impressione che ci sia stata una presenza abbastanza notevole anche di colonna sonora originale che per me è un plus, spero che si senti spesso anche durante il gameplay del gioco finale (come RDR2)!

Qualche info e una simpatica curiosità per i provati. :asd:

Grafica e Prestazioni
• Gira fluido sul PS5 Base a 30 FPS.
• Illuminazione realistica paragonabile al Path Tracing (interazione dinamica della luce su pelli, pelliccia e capelli).
• Zero schermi di caricamento: edifici, hotel e ascensori funzionano in modo continuo.
• La telecamera in prima persona non era disponibile nella build.

Mappa e Mondo Aperto
• La mappa è 3 volte più grande di quella di Red Dead Redemption 2 e ha la forma di un'isola.
• Interni completamente esplorabili (hotel, appartamenti, negozi).
• Spiagge affollate con fisica di deformazione della sabbia in tempo reale.
• Sistema di fauna con "Bestiario" per registrare gli animali catalogati.

Fisica e Roleplay
• Sistema corporeo di GTA San Andreas: peso e muscoli cambiano in base all'alimentazione e agli esercizi.
• Inventario realistico: armi grandi/pesanti devono essere riposte nel bagagliaio dell'auto o in zaini.
• Le auto ora hanno un indicatore del carburante e devono fermarsi per fare rifornimento.
• Abilità Focus per Jason (stile Dead Eye) per vedere i punti deboli dei veicoli.

Dinamica di Jason e Lucia
• Negli inseguimenti in auto, scegli se vuoi guidare o sparare mentre l'IA assume istantaneamente l'altro ruolo.
• Sistema di legame: lasciare il partner indietro durante gli scontri a fuoco influisce sulla fiducia e sul successo delle rapine future.
• È possibile nascondere corpi (o se stessi) nel bagagliaio dei veicoli.

Polizia e Rapine
• Ritorno delle 6 stelle e sistema di "zone di calore" (Heat).
• Polizia con memoria visiva: ricorda i tuoi vestiti, il viso e il veicolo insieme al partner (cambiare look inganna la ricerca).
• Rapine in modalità libera pianificate tramite mappa 3D con percorsi e stima dei profitti.
• Loot 100% fisico: raccogli ogni lingotto d'oro e mazzo di soldi individualmente con animazioni dedicate.

Violenza e Dettagli Extra
• Gore pesante: colpi di fucile a canna mozza a bruciapelo possono decapitare e smembrare gli NPC.
• Veicoli nuovi come monopattini elettrici, dove è possibile calciare i pedoni in movimento.
• Eventi casuali e umorismo acido classico della Rockstar intatti, inclusa nudità totale negli NPC.

Curiosità simpatica sul provato. :asd:
“Parlando di nudità, ci sono nudità complete in questo gioco. È una follia. Al tizio che abbiamo incontrato per strada gli penzolava tutto il membro e si muoveva in modo realistico da un lato all'altro. Vi starete chiedendo perché ci ho fatto caso, ma credetemi che era impossibile non notarlo. Tra questo e il gore di cui vi ho parlato prima, credo che non si debba temere che Rockstar abbia cambiato il suo umorismo crudo dopo tanti anni.”

HQw-Hd1-UWc-AEae3t.jpg

Ultima modifica:
Stavo pensando, se si può fare lo switch in auto finalmente si può leggere i sottotitoli senza rischiare ogni volta incidenti e diventare scemi a leggere.

Curiosità simpatica sul provato. :asd:
“Parlando di nudità, ci sono nudità complete in questo gioco. È una follia. Al tizio che abbiamo incontrato per strada gli penzolava tutto il membro e si muoveva in modo realistico da un lato all'altro. Vi starete chiedendo perché ci ho fatto caso, ma credetemi che era impossibile non notarlo. Tra questo e il gore di cui vi ho parlato prima, credo che non si debba temere che Rockstar abbia cambiato il suo umorismo crudo dopo tanti anni.”
Ai miei amici staffer ( Aftermath su tutti) piace questo elemento. :zaza:

Fuori scala.

Io credo che chiunque ami il medium dovrebbe essere contento che R* esista, perché ogni volta fa saltare il banco e quello che fino a quel punto era la common opinion su cosa una console é in grado di far girare.

Venendo a gta6 e dato per assodato che non hanno mostrato tutte le nuove meccaniche, se hanno ripreso e ampliato il sistema di interazione con gli NPC di RDR2 già da solo per me è un mezzo game changer visto che anche nel 5 era appena abbozzato.

Loot 100% fisico: raccogli ogni lingotto d'oro e mazzo di soldi individualmente con animazioni dedicate.
Adoro che abbiano ripreso una delle feature di RDR2 che aveva infastidito di più tanta gente

La cosa bella è che hanno ancora altro da mostrare , il marketing è appena iniziato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro