Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Interni.... tanti
Già solo questo me lo porta a preferire rispetto al V, sembra una banalità ma ti dà comunque quel senso di immersione, la possibilità di poter entrare in qualche edificio.

Per vedere cosa accade attorno mentre tu non fai nulla. Potrebbe essere più interessante di quel che sembra :unsisi:
Esatto,
Ma mi aspetto davvero che ci siano valanghe di contenuti così in cui la gente semplicemente guarda il mondo che fa cose.

Filmato Extended caricato anche sul sito ufficiale, messo subito in download. :gab:
Non esiste versione migliore di questa, da scaricare sono oltre 14 GB.

Il precedente trailer avevo provato a scaricarlo dal sito, l'ho messo su una penna usb e inserito nella TV, ma non partiva. Strano perché il mio tv legge anche mkv e h265 e x265

Visto ieri verso le 22, diciamo che il fatto che giri su una PS5 non ha senso :asd: Sembra bellissimo, ma speravo che ci fosse moooolto più gameplay rispetto a cutscene alternate a gameplay, un po' troppe per me :sisi: Jason e Lucia, sulla base di ieri, mi sembrano un po' piatti

Comunque se ci sarà un altro ep su netflix dite lo diranno a breve? Si vociferavano 3 episodi. Ma questo è già molto grosso, farne un altro in questo stile li obbligherebbe ad andare oltre l'inizio (Mike diceva che più o meno abbiamo visto fino al capitolo 3) per cui non conviene. Possono fare un videosulle attività secondarie non mostrate, ma non è roba da netflix poi. Per me la chiudono qui con netflix. Ma bho, vai a sapere :asd:

Comunque se ci sarà un altro ep su netflix dite lo diranno a breve? Si vociferavano 3 episodi. Ma questo è già molto grosso, farne un altro in questo stile li obbligherebbe ad andare oltre l'inizio (Mike diceva che più o meno abbiamo visto fino al capitolo 3) per cui non conviene. Possono fare un videosulle attività secondarie non mostrate, ma non è roba da netflix poi. Per me la chiudono qui con netflix. Ma bho, vai a sapere :asd:
Nah. La comunicazione in questa fase era l'Extended Look + le Preview hands.off. A inizio autunno ci saranno gli hands-on e altro materiale (suppongo che lì si vedrà anche la PRO). E poi road to review.

Secondo me la qualità di quanto visto è così alta che c'è margine per ridurla qua e là (illuminazione, RT, densità popolazione e traffico, orizzonte visivo, IQ) e alzare il frame.

Poi chiaro che per loro essere anche uno showcase al lancio è importante, ma dopo se vogliono, IMHO ce la possono fare.

E in tutto ciò.. ma la versione Series S come sarà:asd:?!
Forse il margine per i 40 c'è. Ma non ne sarei così sicuro. E non sono così sicuro che R* voglia scendere a compromessi sul lato puramente visivo/immersivo. Forse forse su PRO possono provare un 40FPS con VRR, ma credo che l'idea sia arrivare a 30 e tenerli stabili (nei limiti del possibile).

SS si vedrà verso Ottobre credo. Ma starei tranquillo pure lì, R* avrà lavorato per rendere godibile anche la versione SS lavorando sulla RES suppongo.

Durante la scena in aeroporto di notte quando Jason e Lucia vanno a prendere il tipo al jet privato, in lontananza si vedono tantissimi fulmini nel cielo a scarica, tipo meteo localizzato perché all'aeroporto invece è sereno. Ecco tipo sul meteo non abbiamo ancora visto niente, nemmeno una leggera pioggia, ma nemmeno in tutte le nuove info non c'è stata parola, né per i provati.

Comunque fisica dei capelli pazzesca, anche per il moto, in questo caso su Raul che si spostano al contrario per la direzione e per i movimenti della macchina.

Ultima modifica:
Il precedente trailer avevo provato a scaricarlo dal sito, l'ho messo su una penna usb e inserito nella TV, ma non partiva. Strano perché il mio tv legge anche mkv e h265 e x265

Magari sto scrivendo una cazzata, non è che la chiave usb non legge quel bitrate così elevato?

Be' Zelnick lo aveva detto che questo era un Antipasto. E sì se andate a vedere la quantità di mappa e la quantità di meccaniche/attività vi rendete conto che ci han mostrato davvero poco del totale. Già solo le anteprime hanno visto molto di più, e pure queste in 3 ore hanno potuto toccare solo una piccola parte del tutto.

Ho visto quello che volevo vedere e letto le varie informazioni.
Sono a posto così, non credo mi vedrò più altro. Si gioca direttamente il 19

Visto ieri verso le 22, diciamo che il fatto che giri su una PS5 non ha senso :asd: Sembra bellissimo, ma speravo che ci fosse moooolto più gameplay rispetto a cutscene alternate a gameplay, un po' troppe per me :sisi: Jason e Lucia, sulla base di ieri, mi sembrano un po' piatti
Si anche a me. Come estetica sono molto belli, forse troppo appunto rispetto ai classici protagonisti dei Gta che avevano sempre quell'imperfezione che li caratterizzava alla grande. Ma sono sicuro che avranno una bella evoluzione nel corso del gioco. Narrativamente Rockstar non sbaglia quasi mai.

Be' Zelnick lo aveva detto che questo era un Antipasto. E sì se andate a vedere la quantità di mappa e la quantità di meccaniche/attività vi rendete conto che ci han mostrato davvero poco del totale. Già solo le anteprime hanno visto molto di più, e pure queste in 3 ore hanno potuto toccare solo una piccola parte del tutto.

Vero, per quanto assurdo in realtà pare davvero solo un antipasto.

Comunque i viaggi di questi 4 creator sono stati super blindati, non hanno potuto filmare niente dentro la sede di Rockstar, nemmeno l'entrata, nemmeno il bagno. Altro che documentari, le sedi resteranno sempre dei bunker in Rockstar peggio dell'area 51. :asd:

Finalmente visto, vabbè palesemente fuori gara in ogni contesto.

Le uniche cose che non mi sono piaciute sono:

• Solo mezzo secondo sulla parte naturalistica. Forse non sarà così importante.
  • Hanno speso miliardi su miliardi, non ci usciva un doppiaggio Multi5? È davvero fastidioso dopo anni stare a guidare e leggere i sottotitoli, speravo di aver lasciato questa cosa nel passato.

Per il resto è un GTA all'ennesima potenza, non sembra inventare la ruota tuttavia è maniacale in ogni aspetto. E forse basta

Questo era chiaramente un contenuto pensato per Netflix, molto "cinematografico". Le anteprime dei prossimi giorni parleranno molto più del gameplay e le varie attività

Pubblicità
Pubblicità
Indietro