Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
  • Solo mezzo secondo sulla parte naturalistica. Forse non sarà così importante.
Puoi analizzare ogni singolo animale come RDR2. C'è la pesca (parzialmente teasata). E c'è uno Zoo interamente dedicato al godersi la fauna (fonte: IGN). Pazienza Krauron pazienza. Arriveranno anche alla parte naturalistica.

Puoi analizzare ogni singolo animale come RDR2. C'è la pesca (parzialmente teasata). E c'è uno Zoo interamente dedicato al godersi la fauna (fonte: IGN). Pazienza Krauron pazienza. Arriveranno anche alla parte naturalistica.
Ok mi fido, dico solo che avrebbero potuto in 26 minuti dagli più di mezzo secondo di spazio :asd:

Ciò che manca e mancava anche in GTAV è Disney(land/world). Tecnicamente sarebbe ad Orlando ma volendo avrebbero potuto metterlo, ma sospetto che Disney non gradisca essere inserita in un contesto in cui puoi entrare in un suo parco e fare una strage.

E non nego che avere uno dei loro parchi in game sarebbe molto sfizioso. Ma probabilmente non esiste un accordo economico per cui Disney dica di sì su una roba simile.

Ultima modifica:
Da non fan, non posso che riconoscere che tecnicamente é impressionante. R* ha talento, ma al contempo mi pare anche ovvio poter fare di più quando hai tempistiche e budget che gli altri non possono permettersi.

Per il resto rimango non in target. Non escludo di giocarlo prima o poi, semplicemente per saperne parlare e alcune meccaniche di gameplay dichiarate mi incuriosiscono, ma questa tipologia di giochi da xmila ore con xmila cose da fare non fanno più per me. Poi per carità, mi riservo di cambiare idea in caso di una narrativa che possa rivaleggiare con RDR2.

Non riesco a scaricare il video dal sito R* :sadfrog: me lo fa vedere in streaming ma non parte il download :paperino:

Scusate ma

In che senso ho giocato 2 ore hands OFF? :asd:

Scusate ma

In che senso ho giocato 2 ore hands OFF? :asd:

Ieri ha detto che il 14 (o 15) luglio è stato col director del gioco sul divano a "giocare" il gioco. Il pad lo aveva il director e Mike diceva "fai questo, fai quello, vai lì, puoi farmi vedere questo?" e faceva quello che voleva :asd:

Ps: non so se ha detto director, ma il capo del gioco ha detto.

EDIT: mannaggia all'inglese. Ho capito ora :asd:

Comunque credo di aver capito: non giocavano loro ma sceglievano cosa fare, di fatto disinnescando il rischio che R* gli mostrasse roba staged e controllata.

Mi sono letto tutti i 69 punti di IGN. Impressionante.

Hanno parlato anche di danni molto profondi ai nemici nelle sparatorie, possibile che nel video di ieri sera abbiano volutamente non inserito quella feature? Posto che chi giocava andava esclusivamente di headshot :asd:

COMUNQUE.

Da hater di GTA (e lo sapete) consideratemi abbastanza impressionato. Se c’è da ammettere, c’è da ammettere. :tè:
Non dirlo a me. Non sono hater, ma sto gioco ha tipo l'80% di roba che so non mi divertirà. Ma è talmente fuori scala che DA APPASSIONATO E CONOSCITORE del medium so che mi bastera camminare per strada e guardarmi attorno per tornare un bambino. C'avrà quelle cose "magiche" che non ti aspetti, che dici "come caxxo hanno fatto?" :asd: E quindi niente, non giocarlo sarebbe una mancanza enorme, anche come emozioni iin quei momenti. Ne varrà la pena solo per quei momenti.
Poi è tutto in discesa alla fine per me :asd:

Comunque credo di aver capito: non giocavano loro ma sceglievano cosa fare, di fatto disinnescando il rischio che R* gli mostrasse roba staged e controllata.
Il ragazzo è stato molto furbo nell’impostare la frase, giocare e aver visto giocare sono molto diversi, per quanto abbia comunque avuto voce in capitolo su cosa vedere/fare in quelle 2 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro