Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Che gioco mastodontico ci aspetta ragazzi! Ci sarà un prima e un dopo GTA VI secondo me

Io penso che sarà tosta..Saranno 2 gioconi(questo e Ocarina) che ci assorbiranno mentalmente..Questo poi sarà come vivere una realtà parallela con annessi e connessi..Rockstar metterà dei paletti in tutti i sensi..Sarà bello godere un gioco come questo,straripante e avvolgente in tutti sensi..Non ci sono parole, e fa bene a coinvolgere chiunque famoso(attori,cantanti e altri)perchè sarà una festa far uscire un capolavoro come questo.

I vinili sono una mia fissazione da tempo ormai, mi sono fatto una bella collezione con tanto di espositore e lettore, inutile dire che se fanno quello di GTA VI dovrà essere mio per forza :dajee:

Io penso che sarà tosta..Saranno 2 gioconi(questo e Ocarina) che ci assorbiranno mentalmente..Questo poi sarà come vivere una realtà parallela con annessi e connessi..Rockstar metterà dei paletti in tutti i sensi..Sarà bello godere un gioco come questo,straripante e avvolgente in tutti sensi..Non ci sono parole, e fa bene a coinvolgere chiunque famoso(attori,cantanti e altri)perchè sarà una festa far uscire un capolavoro come questo.
Bravo, hai usato la parola giusta, spero anche io con tutto il mio cuore che l'uscita di sto gioco venga vissuta proprio come una FESTA, dopo tutte le polemiche di questi mesi, serve allegria e positività

anche Keith incredibile 😅

#TGS2026 Prova l'esperienza di «Grand Theft Auto VI: An Extended Look» nel teatro all'interno del booth PlayStation®!

Esperienza visiva mozzafiato grazie a grande schermo e feedback aptico del pavimento
Ai partecipanti verrà regalata una T-shirt esclusiva!

:rickds:

Lo leggo nella lista dei confermati che hai postato.
Sì scusami intendevo proprio la canzone presente in VCS "In the air tonight" :asd:

Mi è rimasta così impressa quella canzone che per me Vice City = In the air tonight (forse anche dovuto a Miami Vice :asd:)

Ma visto l'importanza della musica in questi anni per il boss Houser con tanto di Circolo ecc ecc, in questo GTAVI mi aspetto davvero discoteche e club diversi per la musica, chi 80' 90' hiphop e musica attuale, e la cosa figa (se vivi tutto come un immersive sim) è che vivrai tutto questo con i vari stili tra abbigliamento e parrucco, visti esempio nelle foto della limited miami vice ecc.
Io ci perdo la vita dietro ste robe. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro