Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
spero in una radio rock/metal decente perché VRock in Vice City era magnifica

Riporto questa considerazione del creatore di Rockstar Mag.

Fatico molto a credere / pensare che questo teasing sia unicamente per confermare canzoni di questi artisti nel gioco.

Per me, è molto più grande. Ecco le mie 2/3 teorie:

• Gli artisti che hanno teasato la loro presenza proporranno un vero EP, per GTA 6, con dei pezzi inediti ed esclusivi per il gioco, come è stato il caso con Dr. Dre su GTA Online.
  • Un concerto sarà organizzato nell'ambito della promozione del gioco. Nello stadio che sta venendo decorato a immagine di Vice City.
  • Gli artisti saranno potenzialmente presenti in-game con i loro avatar virtuali.

Io penso più la prima, ma non escludo nemmeno le altre.

Ma immaginatevi il malibu :phraengo:

non penso si potranno buttare bombe come in Vice city

Vediamo (e speriamo di si)

Take-Two Interactive Software Inc’s 2026 Virtual Annual Shareholder Meeting​

Domani incentro annuale con gli azionisti. Vedremo se confermeranno 2026 o il rinvio.

Ah no scusate. Forza dell'abitudine. :asd:

Sono arrivati i rinforzi anche al Keseya con diversi tir pieni di materiale.
La scritta Vice City pare bella grossa considerato i camion vicini, la V è più lunga.
Dai documenti ufficiali sarà una scritta di 2K kg installata sopra il tetto dello stadio tramite elicottero e potrà rimanere li per due anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro