Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    190
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Ma io dico, ok la colonna sonora, ma perché non fare anche un Collector's Pack? Era chiedere troppo per caso?
Penso arriverà non ci sono dubbi. Intanto con il vinile e i prezzi mostrati quest'oggi hanno capito/si sono fatti di un idea fino a dove possono spremere.

Aspettiamoci roba bella, ma costosa. Son di quest'idea

In-Shot-20260917-201354919.jpg

Il CEO di Twitch Dan Clancy dice che il multiplayer di GTA 6 uscirà nel 2027.
“Abbiamo passato molto tempo a parlare con Rockstar dei loro piani,” ha detto Clancy. “Vedrete un grande picco con GTA 6, ma poi uno ancora più grande l’anno prossimo quando lanceranno il multiplayer.” via Bloomberg

Ragazzi , un consiglio , avendo un buono Amazon ha senso preordinarlo o conviene attendere post uscita ? Essendo un semplice codice sicuramente garantiranno la consegna ?

Ragazzi , un consiglio , avendo un buono Amazon ha senso preordinarlo o conviene attendere post uscita ? Essendo un semplice codice sicuramente garantiranno la consegna ?
Eh io non sarei così sicuro, a me da consegna il 30

edit.
mi è venuto un dubbio, ma è vero o Ai?

Qualcuno di voi ha acquistato una di quelle edizioni musicali?

Io oggi ero li per li a prendere la limited ma é andata sold out immediatamente, poi tornata per un attimo disponibile ma in realtà al pagamento dava errore perché sold out, tutt'ora é sold out e non è mai piu tornata disponibile. Ora restano solo le altre versioni da 50 e alcune sono limitate solo per una settimana.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro