Hype Grand Theft Auto VI | EXTENDED LOOK DISPONIBILE | VIETATO POSTARE LEAK!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?

• Votatori totali
    192
NUOVA LINEA GUIDA:

CONSIDERANDO CHE IL LEAKER HA INIZIATO A POSTARE PARTI DI TRAMA VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI NON POSTARE ALCUN LEAK DA QUI IN AVANTI NEANCHE SOTTO SPOILER.

VI CHIEDIAMO DI NON DISCUTERE EVENTUALI NUOVI LEAK, NEANCHE SOTTO SPOILER.

LA MODERAZIONE RIMUOVERA' LIBERAMENTE I POST RITENUTI NON CONFORMI ALLA LINEA GUIDA.

LA MODERAZIONE SI RISERVA DI SANZIONARE A PROPRIA DISCREZIONE QUALSIASI SPOILER VOLONTARIO.

Ultima modifica:
Il coccodrillo è presente nel extended come statuina e sicuro sarà un personaggio da TV su gta, come Impotent Rage, cioè non è un pupazzo creato a caso per una tshirt o per un adesivo, avrà un suo perché nel gioco che oggi non sappiamo.

E se devo essere sincero al di la del valore (tolti gli oakley e new era) overprice della cianfrusaglia, io preferisco collector così con oggetti che possono servire e utilizzo (io per dire la borsa e la cassetta di gta4 le uso ancora oggi, idem il cap new era Los Santos) che action figure di personaggi Lucia e Jason o ste bambinate. Imho.

Ultima modifica:
Il coccodrillo è presente nel extended come statuina e sicuro sarà un personaggio da TV su gta, come Impotent Rage, cioè non è un pupazzo creato a caso per una tshirt o per un adesivo, avrà un suo perché nel gioco che oggi non sappiamo.

E se devo essere sincero al di la del valore (tolti gli oakley e new era) overprice della cianfrusaglia, io preferisco collector così con oggetti che possono servire (io per dire la borsa e la cassetta di gta4 le uso ancora oggi, idem il cap new era Los Santos) che action figure di personaggi Lucia e Jason o ste bambinate. Imho.
Sicuramente certi oggetti hanno la loro utilità, ma potevano brandizzare anche un detersivo, lo facevano rosa co la scritta Vice City, e diventava utile a casa. Capisci quello che voglio dire.
Fermo restando che non per forza intendo una statuina o un action figure, siamo d'accordo.

ma quanto sarebbe stato bello magari un artbook di quelli fatti bene? certi possono arrivare a costare anche 150 euro, e certamente non avrebbe sfigurato. Ma di idee ce ne sarebbero state molte, comunque.

Sicuramente certi oggetti hanno la loro utilità, ma potevano brandizzare anche un detersivo, lo facevano rosa co la scritta Vice City, e diventava utile a casa. Capisci quello che voglio dire.
Fermo restando che non per forza intendo una statuina o un action figure, siamo d'accordo.

ma quanto sarebbe stato bello magari un artbook di quelli fatti bene? certi possono arrivare a costare anche 150 euro, e certamente non avrebbe sfigurato. Ma di idee ce ne sarebbero state molte, comunque.

Ma su questo sono d'accordo, dovevano fare sicuramente meglio come oggetti soprattutto perchè hanno riciclato pure idee del passato. :facepalm2:
Ma ripeto, preferisco collector con dentro cose che poi mi sono utili nella vita di tutti i giorni che uso e utilizzo, un cappello, una tshirt, occhiali da sole, una borsa, tutti oggetti cosi come anche un marsupio, ecc ecc. Avrei messo magari alcuni artwork limitati disegnati da artisti veri per fare quadri, per esempio.

Questa limited io uso ancora oggi dopo 20 anni.
La borsa la uso ogni volta che vado in piscina, e la cassetta è dentro la cassaforte dove ho messo alcuni oggetti.

51VPIvhkjoS._AC_UF894,1000_QL80_.jpg

Discorso diverso invece per action figure dei personaggi, queste cose per me inutili, senza valore.
Non prenderei nemmeno se costasse 50 euro una collector cosi, nemmeno da bambino mai avuto interesse.
Tiro in ballo le action figure perchè vedo che molti sul web stanno creando collector fake di Jason e Lucia.

Ma oggi l'unico oggetto che realmente mi fa rosicare è questa, la VI lamp.
Solo 4 persone hanno ricevuto questo regalo e nemmeno veri fan di GTA...
Ecco, se ci fosse stata questa dentro la collector (oltre il resto) la compravo ad occhi chiusi.

images

Ultima modifica:
Bella la collector del 4°,ho ancora la borsa,il portachiavi mi è durato tantissimo e la cassetta fa ancora la cassetta..

Io intendo il vinile. Su amazon trovi sia quello nero che quello colorato, quello colorato costa sui 50 euro.

il vinile limited rockstar da 130 euro è andato sold out dopo pochi minuti e mai più tornato disponibile, tutt'ora è sold out.
Quello che dici tu sono tutte le versioni da 50 euro per diversi retail e alcuni limitati per poche settimane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro