moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,311
come vi trovate a giocare a gta o anche sparatutto col joystick?
Non lo faccio. Uso mouse e tastiera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come vi trovate a giocare a gta o anche sparatutto col joystick?
Sì beh per me era già ufficiale da prima con tutti i leak e i vari rumorbeh, almeno adesso è ufficiale.
aspetto di vederlo e di leggere un po' di info prima di esprimermi.
Non sei un vero pcista se fai questa domandaMa voi pcisti (come me alla fine) come vi trovate a giocare a gta o anche sparatutto col joystick?
Io mi feci un pc nuovo ai tempi solo per giocare a gta v, quest'anno ho comprato la ps5 e ho provato a giocarci ma sembro un mongolo, per carità non sono un fenomeno ma col pc è mouse mi divertivo un sacco
Solo questione di pratica? Come fate voi? Perché quando esce il 6 non so se prenderlo per pc o ps5, anche perché per il pc dovrei ricomprare tutto che sto fermo a una gtx 970 ahaha
Grazie
Prendi un mouse da gaming e mappa l'accelerazione dei veicoli su Mouse 4 o 5Per il resto semplicemente quando vai in giro a guidare si usa il pad
Vabbeh ma non c'è bisogno di mappare l'accelerazione sul mouse, basta usare i classici wasd. Anzi, considerando che su Cyberpunk guido tranquillamente con la tastiera, mi sa che ho detto una cazzata e quella roba lì la facevo quando ero giovinePrendi un mouse da gaming e mappa l'accelerazione dei veicoli su Mouse 4 o 5
Tranquillo che ci sta gente che usa pure il volante in GTAVVabbeh ma non c'è bisogno di mappare l'accelerazione sul mouse, basta usare i classici wasd. Anzi, considerando che su Cyberpunk guido tranquillamente con la tastiera, mi sa che ho detto una cazzata e quella roba lì la facevo quando ero giovine![]()
in realtà fino a un paio di settimane fa i vari leak indicavano fine ottobre per il trailer.Sì beh per me era già ufficiale da prima con tutti i leak e i vari rumorsi sapeva che sarebbe stata questione di "poco". Trailer ai TGA o come si chiama l'evento di dicembre, e lancio a natale 2024
magari pure 2025 (quando arriveranno le console midgen? Anche se facile che rockstar non si faccia problemi a vendere tonnellate di copie su ps5 e poi ps6). Ma soprattutto spero che arrivi in contemporanea con le console e non la solita cagata che su pc lo ritardano sempre di mesi se non anni.
Vabbeh ma non c'è bisogno di mappare l'accelerazione sul mouse, basta usare i classici wasd. Anzi, considerando che su Cyberpunk guido tranquillamente con la tastiera, mi sa che ho detto una cazzata e quella roba lì la facevo quando ero giovine![]()
Non saprei. Il mercato è cambiato moltissimo rispetto ai 10 e rotti anni fà quando uscì GTAV.I big money si fanno su console, la versione PC è come me al 4o prosecco ad un matrimonio: si fa perchè c'è, non perchè sia cosi fondamentale.
Goty dei prossimi 10 anniGoty 2024.