#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, leakato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce
Pubblicità
beh, almeno adesso è ufficiale.
aspetto di vederlo e di leggere un po' di info prima di esprimermi.
Sì beh per me era già ufficiale da prima con tutti i leak e i vari rumor :asd: si sapeva che sarebbe stata questione di "poco". Trailer ai TGA o come si chiama l'evento di dicembre, e lancio a natale 2024 :sisi: magari pure 2025 (quando arriveranno le console midgen? Anche se facile che rockstar non si faccia problemi a vendere tonnellate di copie su ps5 e poi ps6). Ma soprattutto spero che arrivi in contemporanea con le console e non la solita cagata che su pc lo ritardano sempre di mesi se non anni.

Detto questo li ho giocati tutti, ma non sono i miei titoli preferiti. È anche vero che son passati anni e anni e ormai chi se li ricorda più :asd: però ci sono altri giochi che mi stanno decisamente più a cuore e impressi nella mente. Per ora abbastanza indifferente a questo annuncio, vedremo col trailer cosa mostrano e come riescono a rinnovare la serie.
Ma voi pcisti (come me alla fine) come vi trovate a giocare a gta o anche sparatutto col joystick?
Io mi feci un pc nuovo ai tempi solo per giocare a gta v, quest'anno ho comprato la ps5 e ho provato a giocarci ma sembro un mongolo, per carità non sono un fenomeno ma col pc è mouse mi divertivo un sacco
Solo questione di pratica? Come fate voi? Perché quando esce il 6 non so se prenderlo per pc o ps5, anche perché per il pc dovrei ricomprare tutto che sto fermo a una gtx 970 ahaha
Grazie
Non sei un vero pcista se fai questa domanda :morty:

A parte gli scherzi, gli fps su pc li giochi SOLO con mouse e tastiera, a meno che non sia cod con l'aim assist di cristo, e allora ok ti conviene più giocare con l'aimassist. Per il resto semplicemente quando vai in giro a guidare si usa il pad, quando sei a piedi m+k, easy
shots fired finger guns GIF

Ed ecco che l'acquisto di Cfx viene messo a frutto dal nostro amichevole CEO di quartiere. :eucube:

Prendi un mouse da gaming e mappa l'accelerazione dei veicoli su Mouse 4 o 5
Vabbeh ma non c'è bisogno di mappare l'accelerazione sul mouse, basta usare i classici wasd. Anzi, considerando che su Cyberpunk guido tranquillamente con la tastiera, mi sa che ho detto una cazzata e quella roba lì la facevo quando ero giovine :rickds:

Vabbeh ma non c'è bisogno di mappare l'accelerazione sul mouse, basta usare i classici wasd. Anzi, considerando che su Cyberpunk guido tranquillamente con la tastiera, mi sa che ho detto una cazzata e quella roba lì la facevo quando ero giovine :rickds:
Tranquillo che ci sta gente che usa pure il volante in GTAV :campione:

Sì beh per me era già ufficiale da prima con tutti i leak e i vari rumor :asd: si sapeva che sarebbe stata questione di "poco". Trailer ai TGA o come si chiama l'evento di dicembre, e lancio a natale 2024 :sisi: magari pure 2025 (quando arriveranno le console midgen? Anche se facile che rockstar non si faccia problemi a vendere tonnellate di copie su ps5 e poi ps6). Ma soprattutto spero che arrivi in contemporanea con le console e non la solita cagata che su pc lo ritardano sempre di mesi se non anni.
in realtà fino a un paio di settimane fa i vari leak indicavano fine ottobre per il trailer.
l'unico che ho letto che parlava di dicembre è quello uscito il giorno prima della conferma di R*.
comunque sia, il rilascio differito di un anno su pc è quotato -1, stavolta però col piffero che glielo prendo su console... :asd:

È un pò più comodo da usare se mappi l'accelerazione al mouse, così puoi concentrarti unicamente su A e D per sterzare

Secondo me vi dimenticate dell'online, ed è probabilmente la cosa che spingerà per un rilascio contemporaneo

I big money si fanno su console, la versione PC è come me al 4o prosecco ad un matrimonio: si fa perchè c'è, non perchè sia cosi fondamentale.

I big money si fanno su console, la versione PC è come me al 4o prosecco ad un matrimonio: si fa perchè c'è, non perchè sia cosi fondamentale.
Non saprei. Il mercato è cambiato moltissimo rispetto ai 10 e rotti anni fà quando uscì GTAV.
RDR2 su PC non ha visto alcuna release fisica per esempio. L'online di GTAV ha creato dei tools su PC ora acquisiti da Rockstar stessa. GTAO è non solo il proto AAA GAAS, ma è anche quello che nel corso degli anni, nel bene e nel male, ha fagocitato tutta la percezione di questa categoria tra grinding infinito, e valuta digitale.

Parliamo di un prodotto d'intrattenimento che dovrebbe essere costato quasi 2-3 miliardi di dollari. Questo è IL GIOCO che potrebbe decretare un mega shift del mercato AAA, o fare da apri pista per l'apocalisse commerciale di progetti enormi, le cui parti online finiscono nel limbo; basta guardare che fine ha fatto l'online di RDR2. Di GTA se ne parla a Wall Street e penso pure il Papa sappia cosa sia.
Personalmente, prima di dilungarmi in speculazioni o altri pareri, vorrei comunque capire cosa offre il gioco.

Ultima modifica:

Leak dal figlio dell'Head of Development di R*. :sard:

è un amico del figlio a quanto pare

image0.jpg

BdVzBXf.jpg

rxOIKoh.jpg

Ultima modifica:
Season 9 Wow GIF by The Office

io spero che la roba degli edifici e delle città sia tutta roba con contenuti per il single e non "mappe" per il solo online, come tanta roba del V
comunque siano benedetti i leaker, ultimamente i progetti dei VG sembrano segreti di stato, nel mondo di oggi coi social parlano meno che 20 anni fa con le riviste :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro