Akiller
Utente maledetto
- Iscritto dal
- 8 Giu 2009
- Reazioni
- 657
Dipende: si potrá cuocere il riso in GTA6?Se GTA5 era il gioco perfetto, GTA6 sará il gioco impossibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende: si potrá cuocere il riso in GTA6?Se GTA5 era il gioco perfetto, GTA6 sará il gioco impossibile.

Ironico?Hanno rilasciato nuovi screenshots
Grand Theft Auto VI - Rockstar Games
Vice City, USA. Jason and Lucia have always known the deck is stacked against them. But when an easy score goes wrong, they find themselves on the darkest side of the sunniest place in America, in the middle of a criminal conspiracy stretching across the state of Leonida — forced to rely on each...www.rockstargames.com
Mi sembra che graficamente non sia esagerato, non vedo un grande stacco rispetto a Cyberpunk per esempio?![]()

No, serio. Però a Cyberpunk non ci gioco da un pò, magari lo ricordo male.Ironico?
![]()
ma quanti 180 vedremo sul digitale ora?![]()
Andy Robinson (@Andy_VGC) on X
Rockstar confirms that the physical version of Grand Theft Auto 6 will include a download code in the box.x.com
Stanotte iniziano
![]()
Grand Theft Auto VI - Rockstar Games
Vice City, USA. Jason and Lucia have always known the deck is stacked against them. But when an easy score goes wrong, they find themselves on the darkest side of the sunniest place in America, in the middle of a criminal conspiracy stretching across the state of Leonida — forced to rely on each...www.rockstargames.com

Ricordi maleNo, serio. Però a Cyberpunk non ci gioco da un pò, magari lo ricordo male.
, ci stavo giocando recentemente (con il PT) e quanto sia un ben diddio imho non c'e' paragone.Ehhhh immagino che GTA online sara' allucinante pure quello.![]()
Grand Theft Auto VI - PS5 Games | PlayStation
Pre-order Grand Theft Auto VI at PlayStation.com now. Experience the biggest, most immersive evolution of the Grand Theft Auto series yet when GTA VI releases on 19 November 2026. GTA 6 is only playable on PS5 and is not available for PS4.www.playstation.com
Qui nelle FAQ dice che è una esperiena singleplayer, probabile che l'online sia venduto a parte
Lo stiamo vivendo in diretta.ma quanti 180 vedremo sul digitale ora?![]()
Io ad oggi non ho visto nulla di impressive come Cyberpunk maxato con path tracing. E di roba ne ho giocataIronico?
![]()

GTA VI su pcIronico?
![]()
Immaginavo.![]()
Grand Theft Auto VI - PS5 Games | PlayStation
Pre-order Grand Theft Auto VI at PlayStation.com now. Experience the biggest, most immersive evolution of the Grand Theft Auto series yet when GTA VI releases on 19 November 2026. GTA 6 is only playable on PS5 and is not available for PS4.www.playstation.com
Qui nelle FAQ dice che è una esperienza singleplayer, probabile che l'online sia venduto a parte o a canone mensile simil MMO come diceva un rumor.

GTA VI su pc
[automerge]1782301613[/automerge]
Immaginavo.
Quindi fanno double dip con online, 180€ per giocarlo, 90 singolo, 90 online + abbonamento.

GTA VI su pc
[automerge]1782301613[/automerge]
Immaginavo.
Quindi fanno double dip con online, 180€ per giocarlo, 90 singolo, 90 online + abbonamento.
.
Stasera posto qualche mio bullshot sui personaggi di Cyberpunk, ammetto che me li ricordo estremamente impressive.Vabbe' grazie al cazzo con le modo che ti ci vogliono le 4090 in sli.
Si parla di gioco base, i modelli poligonali di Jason e Lucia hanno piu' dettagli che tutto il cast di CP messo insieme![]()
Ma infatti, bisogna aspettare l'uscita PC per far paragoni.Vabbe' grazie al cazzo con le modo che ti ci vogliono le 4090 in sli.
Si parla di gioco base, i modelli poligonali di Jason e Lucia hanno piu' dettagli che tutto il cast di CP messo insieme![]()
Posta posta, e' sempre bello guardare CPStasera posto qualche mio bullshot sui personaggi di Cyberpunk, ammetto che me li ricordo estremamente impressive.
Ah sì, e non ho le 4090 in SLI.
ThisCome ne stavo discutendo con The_BACH , bisogna vedere il comparto grafico in relazione a cosa muove a livello di interazioni e simulazioni dell'open world. Cyberpunk è piuttosto statico, ergo ha potuto spingere di più. Non vedo l'ora di vedere del gameplay nel dettaglio.
Vero anche questo.Come ne stavo discutendo con The_BACH , bisogna vedere il comparto grafico in relazione a cosa muove a livello di interazioni e simulazioni dell'open world. Cyberpunk è piuttosto statico, ergo ha potuto spingere di più. Non vedo l'ora di vedere del gameplay nel dettaglio.