#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, paywallato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce

Stanotte iniziano

Hanno rilasciato nuovi screenshots

Mi sembra che graficamente non sia esagerato, non vedo un grande stacco rispetto a Cyberpunk per esempio? :unsisi:

Ultima modifica:
Hanno rilasciato nuovi screenshots

Mi sembra che graficamente non sia esagerato, non vedo un grande stacco rispetto a Cyberpunk per esempio? :unsisi:
Ironico?

:asd:

Stanotte iniziano
ma quanti 180 vedremo sul digitale ora?:trollface:

Qui nelle FAQ dice che è una esperienza singleplayer, probabile che l'online sia venduto a parte o a canone mensile simil MMO come diceva un rumor.

No, serio. Però a Cyberpunk non ci gioco da un pò, magari lo ricordo male.
Ricordi male :asd:, ci stavo giocando recentemente (con il PT) e quanto sia un ben diddio imho non c'e' paragone.

Ma e' rockstar, basta vedere che roba hanno fatto con RDR2 sulle carrette che erano ps4 e xbox
[automerge]1782301230[/automerge]

Qui nelle FAQ dice che è una esperiena singleplayer, probabile che l'online sia venduto a parte
Ehhhh immagino che GTA online sara' allucinante pure quello.

GTA VI su pc

[automerge]1782301613[/automerge]

Qui nelle FAQ dice che è una esperienza singleplayer, probabile che l'online sia venduto a parte o a canone mensile simil MMO come diceva un rumor.
Immaginavo.
Quindi fanno double dip con online, 180€ per giocarlo, 90 singolo, 90 online + abbonamento.

Uscite sto trailer :sowhat:

Beh i confronti andranno fatti la prossima estate quando arriverà GTA su pc, adesso è normale che CP2077 maxato sia comparabile alla versione console di GTA :trollface:

GTA VI su pc

Immaginavo.
Quindi fanno double dip con online, 180€ per giocarlo, 90 singolo, 90 online + abbonamento.

Senza dimenticare il PC :asd:

GTA VI su pc

Immaginavo.

Vabbe' grazie al cazzo con le modo che ti ci vogliono le 4090 in sli :asd:.

Si parla di gioco base, i modelli poligonali di Jason e Lucia hanno piu' dettagli che tutto il cast di CP messo insieme :asd:

Si parla di gioco base, i modelli poligonali di Jason e Lucia hanno piu' dettagli che tutto il cast di CP messo insieme :asd:
Stasera posto qualche mio bullshot sui personaggi di Cyberpunk, ammetto che me li ricordo estremamente impressive.

Ah sì, e non ho le 4090 in SLI.

Ma infatti, bisogna aspettare l'uscita PC per far paragoni.
Io il wow factor non lo vedo su GTA VI, per comparazione lo ebbi sul reveal di CP pathtracing.

Son mondi diversi, sicuramente GTA su PC pomperà di brutto non ne dubito.

Come ne stavo discutendo con The_BACH , bisogna vedere il comparto grafico in relazione a cosa muove a livello di interazioni e simulazioni dell'open world (stando alle dichiarazioni di Zelnick sicuramente sarà impressioante su questo). Cyberpunk è piuttosto statico ergo, ha potuto spingere di più. Non vedo l'ora di vedere del gameplay nel dettaglio.

Ultima modifica:
Stasera posto qualche mio bullshot sui personaggi di Cyberpunk, ammetto che me li ricordo estremamente impressive.

Ah sì, e non ho le 4090 in SLI.
Posta posta, e' sempre bello guardare CP
[automerge]1782303573[/automerge]
Come ne stavo discutendo con The_BACH , bisogna vedere il comparto grafico in relazione a cosa muove a livello di interazioni e simulazioni dell'open world. Cyberpunk è piuttosto statico, ergo ha potuto spingere di più. Non vedo l'ora di vedere del gameplay nel dettaglio.
This

Come ne stavo discutendo con The_BACH , bisogna vedere il comparto grafico in relazione a cosa muove a livello di interazioni e simulazioni dell'open world. Cyberpunk è piuttosto statico, ergo ha potuto spingere di più. Non vedo l'ora di vedere del gameplay nel dettaglio.
Vero anche questo.
Molto early per dare un giudizio.

---

Consolari stanno implodendo più per il digital only che per il prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro