#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, paywallato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce
Minchia ma che roba sono la sabbia e l'acqua? :ahsn:

Se ci sarà una modalità a 60fps con non troppi compromessi grafici me lo sparo su Series X, se no aspetto, non credo di riuscire a giocare a 30fps.

Lol sto vedendo che sul video della spiaggia si stanno lamentando della densità degli NPC, ma minchia è l'alba quanta gente vuoi che ci sia a quell'ora? :rickds:

Minchia ma che roba sono la sabbia e l'acqua? :ahsn:

Se ci sarà una modalità a 60fps con non troppi compromessi grafici me lo sparo su Series X, se no aspetto, non credo di riuscire a giocare a 30fps.
Se hanno fatto un miracolo da pani e pesci arrivano a 40 forse, 60 non è nel mio bingo GTA

Se hanno fatto un miracolo da pani e pesci arrivano a 40 forse, 60 non è nel mio bingo GTA
Sicuro, infatti è l'unica cosa che mi trattiene dall'acquisto di una console, anche se la SX prima o poi la prenderò comunque.

In realtà quel materiale su ps5 sarebbe un'ottima notizia, significherebbe risultati buonissimi che anche con pc vecchiotti :asd:

Mi sembra davvero tanta roba comunque. Gli ambienti interni hanno in livello di dettaglio davvero importante :asd:

In realtà nulla di che alla fine, la cosa interessante (se vera) è che la build è recente :asd:
Se questo droppa la build giocabile prima di novembre avrà la gloria eterna nella HoF di internet:asd:
Se succede davvero una cosa del genere, non sto scherzando, muore il gaming moderno.:asd:

Non avete idea questo gioco cosa rappresenta per milioni d'investitori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro