#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, paywallato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce
Cosa è successo a Bach.
Ridatemi l'originale.

A luglio Rockstar ha fatto un Hand-off blindato a Edimburgo e ha invitato Gesù Cristo e la Madonna in persona a vedere il giocato. Da bravo boomer dico: Chi cazzo è sto qua, e che minchia me ne fotte? [Semicit.]

Ascoltate il dio invece, e pentiamoci tutti.

E io m'inchino e mi sparo negli zebedei, perchè ormai il dado è tratto.
x7IX1ap.jpeg
Non sarete mica poveri? :eucube:

Il vero Bach streamer non si sarebbe piegato ai poteri forti e proprio vero che i soldi ti cambiano.

Si rosika e lo si gioca sulla steam machine, altro che ps5 :trollface:

Io spero il gioco implementi tutto un sistema di gestione delle attivitá criminali, acquisto di proprietà, o un sistema di vendita di droga come in Chinatown Wars.

Per ora hanno fatto vedere che sono stati reinplementati parecchi sistemi di GTA SA che erano assenti in GTAV. Quindi mi aspetto che vengano riprese anche cose viste in VC.

Non abbiamo ancora parlato della guida, ma a occhio mi sembra che la fisica dei veicoli sia piú un ibridazione tra quelli visti in GTAIV che quelli del V, dove riprendevano palesemente la struttura arcade di Midnight Club LA.

Penso sia sotto gli occhi di tutti quelli che hanno giocato RDR2 che GTAVI ha come fondamenta tutta la struttura di quella perla di gioco. Ora bisogna capire come tutto sia stato rimodellato per avvicinarsi all'esperienza piú frenetica e aperta di un GTA moderno.
Spero vivamente che sia così. Un altro GTA5 non lo reggerei.

VGC: "There's a bit of noise that it might be happening sooner

... because of the current hardware availability situation"

Secondo me a sto giro 6-8 mesi invece dei soliti 12 o 12+.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro