#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, paywallato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce
Il problema di GTA6 è che andrà a fare satira su un periodo storico che onestamente, dovesse sparire dalla storia dell'universo grazie ad un buco nero supermassiccio, non mi dispiacerebbe per niente.

Per me i picchi di GTA3 sono ancora inarrivabili. Anni '90 humanity peak.

Secondo me RDR ha fatto la fine di Bully
Oddio, ha la fortuna di continuare a macinare vendite, come seconda serie ci sono almeno speranze di vedere conclusa quella che dovrebbe essere a tutti gli effetti una trilogia+1 (RD Revolver) per chiudere
in quel di Blackwater
Se va bene qui se ne parla fra altri 6/7 anni? E' passare da un eccesso all'altro. Meglio averle di queste eccezioni per carità però bisogna vedere che azienda sarà R* e che mondo verrà dopo GTA VI

Il problema di GTA6 è che andrà a fare satira su un periodo storico che onestamente, dovesse sparire dalla storia dell'universo grazie ad un buco nero supermassiccio, non mi dispiacerebbe per niente.

che poi chissà che satira faranno ora, considerando che hanno censurato roba in GTA online e nei remaster :asd:

67

599957682_1527570961865605_559843773259658018_n.jpg

601826532_1527571058532262_2777592800567235938_n.jpg

Potrebbero droppare anche un nuovo trailer allora, speriamo si veda del gameplay.

Potrebbero droppare anche un nuovo trailer allora, speriamo si veda del gameplay.
ricordo quanto mi gasò il trailer gameplay del V, un'intera estate ad aspettare settembre.
vorrei resistere e prenderlo su PC, ma so già che non resisterò...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro