#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, paywallato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce
Ma quanti culi sta facendo detonare il leaker? :galliani3:
The_BACH è richiesta la tua analisi approfondita
Riguardo cosa?
Imho è solo marketing. Capace che Rockstar stessa sia dietro il leak.
Per il resto, da quanto visto, io godo come un mandrillo. Praticamente sembra un OW immersivo, proprio come RDR2.

Riguardo cosa?
Per il resto, da quanto visto, io godo come un mandrillo. Praticamente sembra un OW immersivo, proprio come RDR2.
Però ricordati che tu avrai la versione Dash/pixel art.

Riguardo cosa?
Massì ovvio che R* in qualche modo è informata visto che si parla di tanto materiale in buona qualità, e non un paio di screen a risoluzione Nokia n70
Mi fa molto ridere che, ogni volta che ci troviamo di fronte a fuoriuscite improvvise, gli "insider" si indignano appena uno fuori dal circoletto diffonde informazioni con tanto di prove e materiali :trollface:
Mi interessava il tuo parere sul giocato, visto che ricordiamo hai preso una console appositamente
2451070946.gif

Sto leaker mi pare un po' fesso, piuttosto che fare la figura del cryptobro avrebbe dovuto vendere tutto il materiale a Prime Video per un'anteprima dietro abbonamento, così sarebbe passato per fine stratega del marketing e tutta la stampa videoludica lo avrebbe scusato :trollface:

Sto leaker mi pare un po' fesso, piuttosto che fare la figura del cryptobro avrebbe dovuto vendere tutto il materiale a Prime Video per un'anteprima dietro abbonamento, così sarebbe passato per fine stratega del marketing e tutta la stampa videoludica lo avrebbe scusato :trollface:
Quello prima sta andando a un altro processo :shrek:

777904405_1587536746378879_8208554469305612971_n.png

Ultima modifica:
Momento "we did it reddit" ?
Se lo ricordano che c'era morto un cristiano perché qualche eroe su internet era riuscito a scoprire il colpevole (che ovviamente era la persona sbagliata)?

Boh comunque secondo il mio personalissimo codice etico:
  • Leakare roba senza scopo di lucro per curiosità, per soddisfare la community e/o per creare caos: 😎👌
  • Leakare roba per fare la tua cazzo di cryptoscam: in galera e buttare via la chiave e fai questa roba a casa loro e ti tagliano le mani e tutte le altre cose che dicono i boomer davanti al TG ignorando il concetto di diritti umani.

Boh comunque secondo il mio personalissimo codice etico:
  • Leakare roba senza scopo di lucro per curiosità, per soddisfare la community e/o per creare caos: 😎👌
  • Leakare roba per fare la tua cazzo di cryptoscam: in galera e buttare via la chiave e fai questa roba a casa loro e ti tagliano le mani e tutte le altre cose che dicono i boomer davanti al TG ignorando il concetto di diritti umani.
Però un pò non lo biasimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro