#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, paywallato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce
Però un pò non lo biasimo.

Mah, non voglio tirare fuori discorsi seri in mezzo ai meme e nel topic di GTA, però non sono mai stato della scuola Marchi. Alla fine questa gente non fa bene a nessuno, né all'azienda né al prodotto né al settore né alla community né a sé stessa una volta che verrà presa.

Mah, non voglio tirare fuori discorsi seri in mezzo ai meme e nel topic di GTA, però non sono mai stato della scuola Marchi. Alla fine questa gente non fa bene a nessuno, né all'azienda né al prodotto né al settore né alla community né a sé stessa una volta che verrà presa.
Purtroppo quando vedo gente che si fa fregare dalle criptovalute la mia reazione è quella. :facepalm:

Non so se posso postare, ma giusto perché il drama attorno a questa vicenda potrebbe essere più interessante del gioco in sé, qui c'è la replica di Cyberleek alle minacce di Rockstar :asd:
1787364555241436.png

Non so se posso postare, ma giusto perché il drama attorno a questa vicenda potrebbe essere più interessante del gioco in sé, qui c'è la replica di Cyberleek alle minacce di Rockstar :asd:
Adesso stiamo entrando un po' troppo nello show però :asd:
Stoccate e controstoccate fino al 27, quando poi si scoprirà che dietro Cyberleek c'è
il CEO di T2 che aprirà lo streaming su netflix così

Riassunto?
Ho il Cell che non mi fa zoomare
Non sono molto pratico di queste cose, ma in pratica il tizio di Cyberleek dice che hanno una build "completa" del gioco sparsa su diversi server e che, ogni giorno, la release viene manualmente cancellata volontariamente. Se gli dovesse succedere qualcosa, la build verrebbe automaticamente pubblicata.
Non ho la minima idea se sia fattibile come cosa ma in poche parole:
Smettete di rompere i maroni e fatemi farmare crypto, o rilascio il gioco su pc e chi s'è visto s'è visto.
Sommariamente
:ahsisi:

Smettete di rompere i maroni e fatemi farmare crypto, o rilascio il gioco su pc e chi s'è visto s'è visto.
Sommariamente.
Sembra ci sia un countdown che lui annulla giornalmente per l'upload.
Non sono molto pratico di queste cose, ma in pratica il tizio di Cyberleek dice che hanno una build "completa" del gioco sparsa su diversi server e che, ogni giorno, la release viene manualmente cancellata volontariamente. Se gli dovesse succedere qualcosa, la build verrebbe automaticamente pubblicata.

Che figata chissà se lo beccano se fa ancora il leone comunque ha le palle per il momento
michael jackson smile GIF

Comunque si può spalare tanta di quella merda sulle console Xbox d'attuale generazione, ma il Quick Resume è una roba bellissima che non sapevo volevo nella mia vita ieri.
E ovviamente, essendo una cosa bella, Playtation 5 non la tiene. Sony merda, uber alles.
Stai mutando
Teenage Mutant Ninja Turtles GIF

Certo che si può, anche se visti gli eccessi di fanatismo per questo titolo, io temerei più i fans con le pistole che la legge. Non sto scherzando, mai avrei detto un tale livello di alienazione scatenato da un gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro