#tantononesce Grand Theft Auto VI | Il futuro, paywallato, adesso | Americas! | #neverever

#tantononesce
Piango perchè è la rappresentazione più realistica mai vista di un nightclub di provincia:galliani6:
Mancano giusto il proprietario boomer pelato che vuole rifilarti un ginger a 12€ e la moldava svogliata che non vede l'ora che finisca il turno tra un'ora
Ci manca Maurizio Mosca

Russo, quindi intoccabile.

Mi sa che devo finire di guardare questi video o finisce che shoppo una SX :asd:

Entra nei gruppi Telegram che ti ho detto. Tra coupon e sconto PayPal, avrai 90€ di sconto (che durerà pochi minuti :dsax:)
Yep, ho tutto pronto, questa sera preparo e incrocio le dita :asd:

No vabbè sto gioco pare la vita. E con sto tipo potrebbe succedere il finimondo.
Secondo voi Rockstar potrebbe rivedere anche i piani di uscita? Perché mi pare confermato che la versione PC sia "pronta"... Se sto tipo rilascia la build che ha quando escono le versioni console o prima, Rockstar dovrebbe correre ai ripari

Inviato dal mio SM-S948B utilizzando Tapatalk

No vabbè sto gioco pare la vita. E con sto tipo potrebbe succedere il finimondo.
Secondo voi Rockstar potrebbe rivedere anche i piani di uscita? Perché mi pare confermato che la versione PC sia "pronta"... Se sto tipo rilascia la build che ha quando escono le versioni console o prima, Rockstar dovrebbe correre ai ripari

Inviato dal mio SM-S948B utilizzando Tapatalk
Al massimo R* assolda dei sicari per sistemare le fonti dei leak, ma i piani di vendita non cambieranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro