Hype Grand Theft Auto VI | NON POSTATE LEAK | 19 NOVEMBRE 2026

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Comprerai GTA6 al D1 su PS5 (o XBOX)?


  • Totale votanti
    204
Ma onestamente è strano che da noi non c’è stato nulla
 
L'età? Sei giustificato solo se hai 60 anni. In tutti gli altri casi, sali a bordo dell'hype-train.
Io l'ho preordinato con lo sconto di Amazon ma ho veramente zero hype.
Tra la presa per il culo delle scatole vuote e l'assoluta mancanza di una modalità prestazioni, mi hanno fatto scendere i cosiddetti.
Il Gta che ho atteso di più è stato il IV, altri tempi.
Sono preso molto meglio per Zelda.
 
Trovo comunque veramente assurdo che non abbiano ancora dichiarato come girerà su ps5 pro…sebbene ormai noi ce lo possiamo immaginare sarebbe stato carino dare qualche dato ufficiale
 
Buon per te, ma non so dove ci hai visto/letto fomo nel mio post, è solo genuino piacere nell’avere finalmente un gioco da scoprire insieme e discutere con gli amici dopo decenni :asd:
Onestamente a 30 anni suonati è una cosa abbastanza rara e che non mi capita più, visto che la maggior parte gioca pochissimo e ognuno con i suoi tempi, mentre questa volta praticamente tutti quelli che conosco sono pronti a salire sul carro al D1

Per me questa cosa è irrinunciabile e parte dell’esperienza. Una cosa simile successe anche con il D1 di Death Stranding, di cui ho splendidi ricordi proprio per la condivisione che si fece delle varie scoperte in game, il fatto di trovare le strutture degli amici appena costruite e commentarle, ecc. Probabilmente se l’avessi giocato mesi o anni dopo parte dell’esperienza sarebbe stata diversa e penso che anche per GTA VI (per me) sarà così
Si ho capito quello che intendi ed e' legittimo ma dire che se sì perde metà dell'esperienza se non si gioca al lancio mi sembra un po' una sparata tutto qua :asd:

Io ho uno dei miei migliori amici che ha migliaia di ore su GTA online un vero e proprio fanatico che sta facendo il countdown con ore e minuti e anche qualche amico che non gioca da PS2 ma certo non me lo gioco castrato su ps5 per parlarne con loro:asd:
 
Io l'ho preordinato con lo sconto di Amazon ma ho veramente zero hype.
Tra la presa per il culo delle scatole vuote e l'assoluta mancanza di una modalità prestazioni, mi hanno fatto scendere i cosiddetti.
Il Gta che ho atteso di più è stato il IV, altri tempi.
Sono preso molto meglio per Zelda.
Quindi e’ confermato non ci sara’ la selezione modalita’?
 
Trovo comunque veramente assurdo che non abbiano ancora dichiarato come girerà su ps5 pro…sebbene ormai noi ce lo possiamo immaginare sarebbe stato carino dare qualche dato ufficiale

È proprio cosi che han venduto una barcata di console che facevano la polvere fino all'altro giorno :asd: probabilmente a stare stretti un buon 70% delle quali proprio grazie al fatto di non aver detto niente di ufficiale a riguardo

L'altro giorno avevano rilanciato il rumor sulla doppia modalità comunque.....

This :asd:
 
Tutto sommato alla fine sai che pensavo molto peggio, se guardiamo ai 140 di Phantom blade zero ecc…pare quasi fin troppo poco. :sard:
Tocca sperare più che altro che gta online sarà in qualche modo fruibile a parte, ok che riciclerà degli assets dal sp ma la sua aggiunta andrà a pesare ancora di più negli ssd. :asd:
Ma in che senso 140 PB0 :|
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top