Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me intendono semplicemente che non vogliono che la gente faccia le scanC'è un giusto mezzo tra copincollare tutto e rielaborare le info in dei sunti. Poi se si aspettano che online la gente non sintetizzi il loro articolo be' welcome to delululand.
Vuoi la copertina dedicata a GTA VI? Al momento dell'ordine, seleziona l'opzione "Start After Christmas" (Inizia dopo Natale) dal menu a tendina e inviaci via e-mail il tuo numero d'ordine UM. Aggiorneremo il tuo ordine includendo la copertina di GTA VI, in uscita a dicembre. Non preoccuparti: "Start After Christmas" è solo un'indicazione provvisoria; il tuo ordine verrà aggiornato in modo da iniziare con il numero di dicembre dedicato a GTA VI.
Francamente (e lo sai quanto io ami R*) é uno schifo che quella collector sia sold outPer chi interessato al magazine singolo qui in vendita, anche per l'italia.
27 euro spedizione compresa.
![]()
Game Informer Magazine
Buy a single issue of Game Informer magazine from the UK's leading online magazine store, we deliver worldwide.www.uniquemagazines.co.uk
Intanto Collector Leonida Sold out in tanti paesi.
Italia compresa non più disponibile.

Comunque con sto gioco è tutto un caos.Rido per i newser “tossici” su X che hanno fatto l’abbonamento![]()
Prima Netflix only, poi si può restreammare. Ora GI only, ma è free forse.Fanno hypeComunque con sto gioco è tutto un caos.Prima Netflix only, poi si può restreammare. Ora GI only, ma è free forse.
Francamente (e lo sai quanto io ami R*) é uno schifo che quella collector sia sold out
Francamente (e lo sai quanto io ami R*) é uno schifo che quella collector sia sold out
Ma anche 27€ di rivista.
a me sinceramente cambia zero, ognuno spende i propri soldi come vuole.
costa 14. tasse e spedizione ita 27.
Quanto costavano le riviste 20 anni fa?
5€ al massimo (senza inserti).
c'è qualche rivista di videogiochi oggi che costa cosi?
Non mi sembra proprio. Magari ricordo male io, ma veniva massimo 10.000 lire quando c'era un cd come insertoUfficiale ps magazine costava 14.900 lire mi pare![]()
In Italia a parte The Games Machine, non mi pare ci siano più.

Numeri fuori scala
