Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La RAI osserva in agguato.Ne vogliono tutti un pezzettino
Fun fact, hanno già fatto un servizio del TG1 su GTA6 un 3-4 settimane fa. Credo che un utente lo abbia riportato pure qui.La RAI osserva in agguato.

Sempre bello

Sempre bello

Siamo ancora indietrissimissimo sia a livello di mercato (forse siam pure arretrati ma qui probabilmente più che un fatto culturale è una questione di costi) che a livello di (potenziale) industria. Se pensiamo che uno dei fiori all'occhiello, a livello mediatico, era Jiamma Games che andava in giro a dire che si sarebbe quotata al Nasdaq mentre non pagava gli stipendi e si è intascata fondi statali, beh...Pezzo di storia che ci accompagnerà sempre.
Almeno con il passare degli anni le vecchie generazioni che demonizzavano il media stanno lasciando il passo a quelli che ci sono cresciuti con i videogiochi, quandi la situazione sta migliorando. Anche se siamo ancora indietro.
Rigorosamente della PS2, tra l'altroTi ringrazio. Mi sento risesimbilizzato su Grande Theft Oto, non so se me la sento di premere i pulsanti di controllo della mia PlayStation per giocare a questo gioco che rende i giovani protagonisti di fatti orribili.
Oltre i capelli anche nuovo standard per i peli delle braccia/e resto.
Non più semplici texture piatte applicate al braccio ma veri peli in 3d con tanto di subsurface scattering, cioè in base alla fonte di luce magari in molti casi saranno neri, altre volte biondi e via dicendo, e con il vento probabilmente pure animati.



Se però li premi come il tizio nel video chiama il 112. E' probabilmente un ictus.Ti ringrazio. Mi sento risesimbilizzato su Grande Theft Oto, non so se me la sento di premere i pulsanti di controllo della mia PlayStation per giocare a questo gioco che rende i giovani protagonisti di fatti orribili.
Sempre bello